reckca ha scritto:
Non credo di doverti giustificare nulla, manco ti conosco, mi pare che delle fregnacce che scrivi non ti ho mai chiesto nulla (leggo che sei spesso una macchietta qui ed anche altrove), per me fai bene a dire quello che pensi ed altrettanto faccio io.
Comunque ho semplicemente detto, e lo ripeto, che per quel poco che conosco non mi ritrovo nelle recensioni che fa, opinione mia che penso di poter esprimere, se tu invece, con le tua grande scienza ritieni il contrario lo puoi anche dire senza starmi a rompere, vedrai che non ti chiedo nessuna giustificazione (anche perchè non mi interessa).
Inutile replicare, quello dici, detto alla romana m'arimbarza, fai le tue considerazioni e amen.
Benissimo dopo che ti sei sfogato e mi hai insultato ti senti meglio ??
Ci puoi illuminare sulle tue affermazioni ??
Dato che dici che costui è un caccia palle è perchè sai cose che noi umani e "macchiete" non sappiamo, quindi ??
Ripeto ci puoi illuminare ??
E non parlo della lampadina in bocca come lo zio Fester della famigli addams ...
Ma chiaramente glisserai ancora e, mi insulterai ancora Perchè i tipi come te si divertono con poco molto poco ... patetico