http://cuffiehifi.info/forum/cuffie-1/hifi-tutto-made-in-italy-rudistor-sound-systems
Best56
Edmond ha scritto:Chi è CuffieHiFi?
Amuro_Rey ha scritto:Mixxega dice che la HD700 si avvicinano molto al suono delle MD2
best56 ha scritto:
...Mi pare con il dovuto "Distinguo"!!!
Best56
Amuro_Rey ha scritto:
Be certo
Edmond ha scritto:Chiedevo chi fosse l'Admin...............
Edmond ha scritto:Chi è CuffieHiFi?
Edmond ha scritto:Caspita Valentino, devo tirarti le cose fuori col cavatappi!!!!!!!!!!!!!
E' persona nota del giro, oppure un semplice appassionato?
reckca ha scritto:Per quel poco che ne capisco cuffiehifi non becca una recensione.
Amuro_Rey ha scritto:
E questo chi lo può dire e giudicare tu ?
Oppure altri siti foraggiati da altre marche ?
Hai fatto questa affermazione GIUSTIFICALA
Edmond ha scritto:Che mi frega? Nulla!!!!!!!!!! Penso solo che quando la ditta in questione scriveva sui forum nazionali, non ha mai prestato prodotti a nessuno (a parte un paio di eccezioni) per sottoporli a test di qualsivoglia natura. Mi pare strano che, dopo aver pubblicamente mandato a quel paese il mercato italiano, oggi abbia prestato dei componenti al primo che capita per un test................
biscottino ha scritto:
All'epoca c'era un tester d'eccezione che scriveva su vari forum, ed aveva un buon orecchio.
Questo SoundHead non lo conosco, ma fa delle belle foto.
Si parla poco di Rudistor, i prodotti presentati sembrano interessanti, non ci vedo nulla di male a farli recensire.
Sal
Marillion ha scritto:
Ma quel tester si sta vendendo tutto o sbaglio?
si, ricordo. furono spedite in portogalloEdmond ha scritto:Biscottino la vendette troppo in fretta per poterla sentire....