Il delfino di Air ha scritto:
vai amurooooo e lascia perdere quelle robacce!!!!!!!
Che B&W sono ?
Le 805 ?
Il delfino di Air ha scritto:
vai amurooooo e lascia perdere quelle robacce!!!!!!!
matley ha scritto:lasciate perde quelle....
Per farle sonA' ci vorrebbe un VIOLA...
Amuro_Rey ha scritto:Mo me tocca cambiare il titolo del post ...
matley ha scritto:Dragon ha scritto:matley ha scritto:
Ma allora nel corridoio...c'era l'uccellino...
Ssseeeeeeeeee......
Cose diverse e non paragonabili
Preparati venerdì sono da TE.....(con la merce)
se hai le sincrony...
Elcaset ha scritto:Amuro_Rey ha scritto:Mo me tocca cambiare il titolo del post ...
E perchè?
Amuro_Rey ha scritto:Elcaset ha scritto:Amuro_Rey ha scritto:Mo me tocca cambiare il titolo del post ...
E perchè?
"alternativa ProAc per Maestro70"
matley ha scritto:Amuro_Rey ha scritto:Elcaset ha scritto:Amuro_Rey ha scritto:Mo me tocca cambiare il titolo del post ...
E perchè?
PSB
B15
2
Tweeter 25mm
Midwoofer -
Woofer 133mm
Sensibilità 91db
Impedenza 8 ohm
Potenza 10-80W
Risposta in frequenza (±3dB) 60Hz-21kHz
Dimensioni in mm (h x l x p) 327-165-244
Finiture rosewood, nera
In alternativa ci sarebbe il B25 con woofer da 160....
saluti...
Dragon ha scritto:matley ha scritto:Amuro_Rey ha scritto:Elcaset ha scritto:Amuro_Rey ha scritto:Mo me tocca cambiare il titolo del post ...
E perchè?
PSB
B15
2
Tweeter 25mm
Midwoofer -
Woofer 133mm
Sensibilità 91db
Impedenza 8 ohm
Potenza 10-80W
Risposta in frequenza (±3dB) 60Hz-21kHz
Dimensioni in mm (h x l x p) 327-165-244
Finiture rosewood, nera
In alternativa ci sarebbe il B25 con woofer da 160....
saluti...
Ho ascoltato le Torri, non sò come si chiamano; è roba da non credere!
baru_ ha scritto:Ma perchè questa paura dei reflex posteriori??
A che distanza le puoi tenere dalla parete di fondo??
Amuro_Rey ha scritto:baru_ ha scritto:Ma perchè questa paura dei reflex posteriori??
50cm purtroppo ...
Amuro_Rey ha scritto:baru_ ha scritto:Ma perchè questa paura dei reflex posteriori??
50cm purtroppo ...
Il delfino di Air ha scritto:più o meno come me.............però le mie casse hanno il reflex posteriore .........ma non sento gravi ripercussioni sul suono.............e poi ci sono certe casse che hanno la possibilità di tappare i buchi proprio se devono essere messe vicine alle pareti!
Banano ha scritto:Il delfino di Air ha scritto:più o meno come me.............però le mie casse hanno il reflex posteriore .........ma non sento gravi ripercussioni sul suono.............e poi ci sono certe casse che hanno la possibilità di tappare i buchi proprio se devono essere messe vicine alle pareti!
...beh allora perchè non prendere dei reflex frontali?
Il delfino di Air ha scritto:Amuro_Rey ha scritto:baru_ ha scritto:Ma perchè questa paura dei reflex posteriori??
50cm purtroppo ...
più o meno come me.............però le mie casse hanno il reflex posteriore .........ma non sento gravi ripercussioni sul suono.............e poi ci sono certe casse che hanno la possibilità di tappare i buchi proprio se devono essere messe vicine alle pareti!
baru_ ha scritto:Amuro_Rey ha scritto:baru_ ha scritto:Ma perchè questa paura dei reflex posteriori??
50cm purtroppo ...
io non sono tanto distante, le mie prelude stanno a circa 60cm dalla parete di fondo
Amuro_Rey ha scritto:Il delfino di Air ha scritto:Amuro_Rey ha scritto:baru_ ha scritto:Ma perchè questa paura dei reflex posteriori??
50cm purtroppo ...
più o meno come me.............però le mie casse hanno il reflex posteriore .........ma non sento gravi ripercussioni sul suono.............e poi ci sono certe casse che hanno la possibilità di tappare i buchi proprio se devono essere messe vicine alle pareti!
Che cosa utilizzi tu ?
La chiusura dei buchi relfex posteriori cosa comporta a livello sonoro ?
Amuro_Rey ha scritto:baru_ ha scritto:Amuro_Rey ha scritto:baru_ ha scritto:Ma perchè questa paura dei reflex posteriori??
50cm purtroppo ...
io non sono tanto distante, le mie prelude stanno a circa 60cm dalla parete di fondo
Sei contento del loro suono o senti che qualche cosa manca ?