aldone ha scritto:
non saprei
Nemmeno io. Ma diciamolo sottovoce.
aldone ha scritto:
non saprei
biscottino ha scritto:Carlo, sono un pó arrugginito col milanese, sono più di 10 anni che non abito più li!
Sal
carloc ha scritto:
Non sapevo che fossi stato tra i Longobardi......
grunter ha scritto:Tra qualche giorno le 1840 di Amuro arriveranno a me... vediamo se me ne devo pentire.
Sinceramente spero proprio di no.
biscottino ha scritto:
Guglielmo equalizza, il discorso cambia, se hai la manopolina con su scritto "bass", la Shure non è male, ma stiamo parlando cmq di 550€, per due verdoni e mezzo in più, mi piglio la hd800 e vada via el ciàp!
Antó, visto che la X1 ti piace, consiglio vivamente di cambiare quell'infimo cavaccio stock....
Sal
Marillion ha scritto:Parlando seriamente..mi sto facendo sempre più la convinzione che con il Rock le ortodinamiche, e la Audeze in particolare, sono imbattibili o quasi...per tutto il resto no. Sono convinto anche di questo.
Se dovessi dare un consiglio per una cuffia definitiva per chi ascolta solo Rock direi la Audeze. Parlo di quelle in produzione..poi una certa vecchia signora Grado..magari gli è superiore..
calibro ha scritto:
E una cuffia "definitiva" x il jazz???? Quale secondo te???
Come amplifichi le Audeze?
Amuro_Rey ha scritto:
Ma guarda direi che è meglio rispondano altri
La Audezè la metto solo in testa ma non la amplifico ci sento il mare come con le conchiglie caspida non avete idea di come si sente il mare nelle LCD2, maronna come si sente il mare
Amuro_Rey ha scritto:
Ma guarda direi che è meglio rispondano altri
calibro ha scritto:
E una cuffia "definitiva" x il jazz???? Quale secondo te???
Come amplifichi le Audeze?
grunter ha scritto:Per farti capire meglio faccio un paragone con le donne.
Le 1840 non sono come una di quelle bionde che attirano la tua attenzione camminando per strada per il loro aspetto appariscente, sono piuttosto come una donna piacente che ti cattura per il suo modo di essere più che di apparire.
E' più una donna da sposare che una da una botta e via.
Ho reso l'idea?
grunter ha scritto:Le 1840 non sono come una di quelle bionde che attirano la tua attenzione camminando per strada per il loro aspetto appariscente, sono piuttosto come una donna piacente che ti cattura per il suo modo di essere più che di apparire.
E' più una donna da sposare che una da una botta e via.
Ho reso l'idea?
pluto ha scritto:E se uno volesse farsi l'amante, che cuffia dovrebbe comprare?
axellone ha scritto:
Non si direbbe, considerando la veloctità con cui vengono spesso rivendute!
axellone ha scritto:
Non si direbbe, considerando la veloctità con cui vengono spesso rivendute!
Mr.Alexis ha scritto:Beh,alla fine di tutto ha avuto ragione il saggio Enrico
L'amico Amuro_Rey invece è il cuffiofilo più veloce del west Scherzo ovviamente
Ho capito Antonio,vuoi proprio farmele comprare......senti ma per curiosità a quale modello di Grado ti riferisci?