ora si parte col rodaggio, almeno 100h ... e' un lavoro duro, ma qualcuno dovra' pure farlo
Ultima modifica di phaeton il Ven Dic 30, 2016 10:41 am - modificato 1 volta.
phaeton ha scritto:
ora si parte col rodaggio, almeno 100h ... e' un lavoro duro, ma qualcuno dovra' pure farlo
phaeton ha scritto:denghiu denghiu
voi non lo potete vedere, ma mentre mi sobbarco il duro lavoro del rodaggio ho un sorriso a 88 denti stampato sulla facciona
phaeton ha scritto:
fil ha scritto:Tempi duri per la HEK...
Antonio Turi ha scritto:
.............
Ancora buoni ascolti a tutti e buon divertimento al nostro Zeus, falle nere queste nuove arrivate, fagli capire chi comanda...la manopola del volume!!
Antonio Turi ha scritto:Anche se decisamente pivello rispetto ai forumers presenti in questo "campo da gioco", mi sento di sposare la teoria di Mike. Nella mia pur breve esperienza (di ascolto in cuffia) ho compreso che ci sono degli oggetti che vanno oltre certi parametri, la HE 1000 è una cuffia che può certamente essere eguagliata e superata in prestazioni assolute, ma resta un oggetto con una personalità ed una qualità tale che non lo renderà mai obsoleto. Uno vi può rinunciare per mille motivi, per abitudine a possedere una sola cuffia, per mutamenti di gusto nell'ascolto, anche semplicemente per il desiderio di possedere l'oggetto sempre più nuovo ed esclusivo. Io sono uno che pensa che, entrati in questo mondo vale tutto, non c'è limite se non quello del portafogli, e niente è opinabile. Semplicemente credo che alcune cose si "scavino" un posto nel loro ambito nel quale restano uniche ed inarrivabili, cosa che le renderà sempre valevoli di un posto nel cuore di un appassionato.
Un esempio per tutti, la HD 800, cuffia con mille idiosincrasie, difficile in ogni abbinamento, elettrico, musicale, ogni suo aspetto è un quiz....ma una volta messa "in bolla", in quel poco che rende benissimo è ineguagliabile, unica nel suo ambito e riconoscibile tra mille.
Tanti la danno via, tanti la ricomprano più volte, alcuni non la daranno via mai. Ecco, la HE 1000, a mio modesto parere, è una di queste cuffie...grazie per avermi letto fin qui
Ancora buoni ascolti a tutti e buon divertimento al nostro Zeus, falle nere queste nuove arrivate, fagli capire chi comanda...la manopola del volume!!
Amuro_Rey ha scritto:
Ora riderete sicuro e mi prenderete in giro, ma per me il discorso fattto vale per le GRADO (RS1), cuffie che costano un terzo se non addirittura un quarto di quelle citate, costruite pure con materiali "poveri" e per molti bruttissime, ma penso che il bellissimo concetto espresso da Antonio, non sia da riferirsi solo a cuffie di un certo valore commerciale, spero di essermi fatto capire
Amuro_Rey ha scritto:
Ora riderete sicuro e mi prenderete in giro, ma per me il discorso fattto vale per le GRADO (RS1), cuffie che costano un terzo se non addirittura un quarto di quelle citate, costruite pure con materiali "poveri" e per molti bruttissime, ma penso che il bellissimo concetto espresso da Antonio, non sia da riferirsi solo a cuffie di un certo valore commerciale, spero di essermi fatto capire