Come pure le AKG ben oltre i 400 euri
Definitiva ?
Di definitivo per me c'è solo la morte
biscottino ha scritto:
Costava nà cifra, ma all'ora mica c'era la Shure....sarebbe comunque costata molto di più.
A 300€ una hd650 è un ottimo investimento.
Sal
Amuro_Rey ha scritto:
Definitiva ?
Di definitivo per me c'è solo la morte
Amuro_Rey ha scritto: Bella costruita bene e ben suonante ma non ripecchia a pieno i miei gusti
La trovo ottima per dispositivi portatili e per il Jazz
Marillion ha scritto:
Non aggiungo altro...sei spettacolare.
Amuro_Rey ha scritto:
In ke senso ??
Non l'ho mica capita, ma come non kapisco na fava di ifi e cuffie probabilmente non ho capito na fava neppure del post
Se intendi "te lo avevo detto", sinceramente nun me importa na favazza, io preferisco sentire e devidere io, il più delle volte sbagliando altre no, che decidere perchè qualcuno su di un forum dice
biscottino ha scritto:Amuro è stato curioso, ma come me del resto!
Sal
biscottino ha scritto:come me del resto!
MClean86 ha scritto:
...anche il tuo gatto mi sa'
Marillion ha scritto:
Ci mancherebbe Sal. Anch'io sono cosi, come sai. Ma il personaggio è davvero simpatico,come sai.
Poi..a Guglielmo ad esempio le Shure piacciono più delle X1. Come sempre è questione di gusti..la cosa che mi ha fatto un pò sorridere è che ..ne aveva parlato bene ieri e oggi le vende.
biscottino ha scritto:
Guglielmo equalizza, il discorso cambia, se hai la manopolina con su scritto "bass", la Shure non è male, ma stiamo parlando cmq di 550€, per due verdoni e mezzo in più, mi piglio la hd800 e vada via el ciàp!
Antó, visto che la X1 ti piace, consiglio vivamente di cambiare quell'infimo cavaccio stock....
Sal
biscottino ha scritto:
Guglielmo equalizza, il discorso cambia, se hai la manopolina con su scritto "bass", la Shure non è male, ma stiamo parlando cmq di 550€, per due verdoni e mezzo in più, mi piglio la hd800 e vada via el ciàp!
Antó, visto che la X1 ti piace, consiglio vivamente di cambiare quell'infimo cavaccio stock....
Sal
Edmond ha scritto:Và a dà via i ciapp.............
non sapreiMarillion ha scritto:..poi una certa vecchia signora Grado..magari gli è superiore..
aldone ha scritto:
non saprei