Va benissimo...se raggiungiamo il minimo sindacale si può fare.
Apro un thread in OFF TOPIC.
Carlo
Carlo
carloc ha scritto:Va benissimo...se raggiungiamo il minimo sindacale si può fare.
Carlo
Kocis ha scritto:carloc ha scritto:Va benissimo...se raggiungiamo il minimo sindacale si può fare.
Carlo
Grazie per l'impegno!
Come prevedevo la moretta è piaciuta anche a Do e Pepe(che combinazione!!!).Sotto con le valutazioni di altri forumer ed alla fine stiliamo una classifica con la elezione della "GNOCCA 2013"!...Ragazzi è solo una provocazione per non sentir sempre parlare di aumenti a raffica,politica,Tares e quantaltro(basta altrimenti mi censurano!)!!!!Saluti Gianni
pluto ha scritto:
Per par condicio e per non far torto a nessuno, lascio a voi 3 la moretta (solo x accontentarvi ovvio) e mi prendo tutte le altre....
pepe57 ha scritto:@ Do io invece sono costretto ad ascoltare il CD!
Mi sa che mi dovrò fare una CD Teca!
Spendere soldi per un pezzo di plastica scarso! Sgrunt.... chi lo avrebbe mai detto!
Qui urge correre ai ripari con urgenza....
Intanto...Io mi mangio un mandarino ascoltando un CD!
@ Kocis anche a me la moretta a sx pare pa(l)pabile......
per la cena del 25 siamo già almeno in 6 o 7 se si abbina anche qualcuno del gazebo facciamo presto a fare numero..).
carloc ha scritto:La Cena
https://www.ilgazeboaudiofilo.com/t15613-cena-audiofila-lombarda-i-sopravvissuti-ai-maya#334723
domenico pizzamiglio ha scritto:
Guarda, oggi pomeriggio me ne sono reso conto. Nada, Paoli, Warnes ... ormai li conosco a memoria
Quando vieni qui, liberami un po' di spazio tra i dischetti argentati; devo fare spazio per i vinili che sono ancora in deposito - attesa di classificazione - e per quelli che ... mi darai in cambio dei cd
Ciao!
Do
pepe57 ha scritto:
Stamattina mi han fatto cambiare musica...
Norah Jones.....
Uffffff e io che avrei voluto ascoltare Stevie Wonder....
Vabbuò oggi pomeriggio esco e vado a cercare qualche CD nuovo...
Ma riuscirò a pagarli il giusto prezzo?
Già mi piange il cuore.... tutti soldi sottratti agli LP...
domenico pizzamiglio ha scritto:
Ma te guarda come fa in fretta a fare orecchie da mercante pur di non mollarmi qualche LP
Certo che tra la Jones e Wonder avrei preferito anch'io il secondo.
Poi fammi sapere cosa compri in cd che sono curioso.
Ciao!
Do
pepe57 ha scritto:
Vabbuò oggi pomeriggio esco e vado a cercare qualche CD nuovo...
Ma riuscirò a pagarli il giusto prezzo?
Già mi piange il cuore.... tutti soldi sottratti agli LP...