E' ancora vivo ?
E' agoizzante ?
Od è già morto e sepolto ??
Spiegatemi e datemi anche delle ragioni di tutto ciò ...
Ultima modifica di Amuro_Rey il Mer Nov 25 2009, 11:07 - modificato 1 volta.
ineffetti è cosi, i nuovi standar non sono mai interessati al mercato, certo qualche appassionato ci ha creduto e pure investito ma resta il fatto che non è mai nato, o meglio è nato mortopavel ha scritto:per me...........non è mai nato.
aircooled ha scritto:un SACD essendo uno standar superiore dovrebbe andare meglio sempre e comunque, ammeno che .......
Amuro_Rey ha scritto:La mia domanda è partita dal fatto che su altri forum si parla del SACD come il VERO ed UNICO formato per Audiofili e che non è per nulla morto ...
dariob ha scritto:Ciao a tutti:intervengo per dire che ci sono delle eccezioni.per me valeva la pena comprare tutto l impianto solo per ascoltare i sacd dei primi 5 album dei Genesis!(Ho esagerato un po ma non tanto)Avevo tutti i CD normali:anche con quelli incisi meglio la diff.e'abissale,sembra un altro disco.ancora adesso su un migliaio di dischirock e jazz sono le migliori incisioni che ho.Ciao.
dariob ha scritto:Ciao a tutti:intervengo per dire che ci sono delle eccezioni.per me valeva la pena comprare tutto l impianto solo per ascoltare i sacd dei primi 5 album dei Genesis!(Ho esagerato un po ma non tanto)Avevo tutti i CD normali:anche con quelli incisi meglio la diff.e'abissale,sembra un altro disco.ancora adesso su un migliaio di dischirock e jazz sono le migliori incisioni che ho.Ciao.
infatti non è in discussione la maggiore qualità dello standar, ma il solo fatto che non è mai nato, o meglio come già detto è nato morto, come del resto il DVDaudio che era pure nettamente superioredariob ha scritto:Ciao a tutti:intervengo per dire che ci sono delle eccezioni.per me valeva la pena comprare tutto l impianto solo per ascoltare i sacd dei primi 5 album dei Genesis!(Ho esagerato un po ma non tanto)Avevo tutti i CD normali:anche con quelli incisi meglio la diff.e'abissale,sembra un altro disco.ancora adesso su un migliaio di dischirock e jazz sono le migliori incisioni che ho.Ciao.
topico ha scritto:per me non è morto un bel niente!
la direzione che le case discografiche hanno preso è chiara e porta alla moltiplicazione dei formati
l'ultima frontiera della musica liquida è una ulteriore conferma
topico ha scritto:guarda matley secondo me l'unica cosa è quella di armarsi di santa pazienza e godere della musica qualsiasi sia il supporto prescelto!
peccato che i cd dei genesis siano compressi dinamicamente in modo estremo nel ritornello...dariob ha scritto:Ciao a tutti:intervengo per dire che ci sono delle eccezioni.per me valeva la pena comprare tutto l impianto solo per ascoltare i sacd dei primi 5 album dei Genesis!(Ho esagerato un po ma non tanto)Avevo tutti i CD normali:anche con quelli incisi meglio la diff.e'abissale,sembra un altro disco.ancora adesso su un migliaio di dischirock e jazz sono le migliori incisioni che ho.Ciao.