e lo so che non e' facile !!
potevo chiedere i migliori 10 cosi vi potevate sbizzarire e invece no
solo uno
anche perche io non ho incertezze
Led Zeppelin - ‘The Song Remains The Same’
lo sapevo che non avreste resistitodavidgilmour ha scritto:Per me Made in Japan dei DP è imbattibile! Al primo posto da sempre
The Song Remains the Same degli Zeppelin lo metto al secondo posto, è un live album strepitoso, stupendo anche il DVD.. ho sia la versione in doppio vinile che in cd remaster che preferisco perchè la setlist è completa rispetto al vinile.
Se posso faccio la mia personale ''Top 5'' dei migliori live
ledzep ha scritto:
lo sapevo che non avreste resistito
be in vinile e' uscita la versione 4 dischi che e' completa
non ancora in mio possesso:redface:
credo che lo prendero' e ne approfitto di voi audiofili qualcuno sa come si sente ?davidgilmour ha scritto:
E' stato piu forte di me, dovevo postarne almeno 5!
Ricordo il box in questione, ho potuto solo accarezzarlo costava un botto!
l'unico disco di De Andre' che mi manca lo vedo sempre ad ogni fiera ma il prezzo e' davvero un furto secondo meFausto ha scritto:
Questo e rigorosamente in vinile!
ledzep ha scritto:Led Zeppelin - ‘The Song Remains The Same’
ti stra .....
però Page Plant hanno detto che i pezzi live registrati in questo disco non sono riusciti benissimo..............
brizzo ha scritto:Led Zeppelin - ‘The Song Remains The Same’
ti stra .....
però Page Plant hanno detto che i pezzi live registrati in questo disco non sono riusciti benissimo..............
ledzep ha scritto:
credo che lo prendero' e ne approfitto di voi audiofili qualcuno sa come si sente ?
si e' caro 70 euro pero' se si pensa che son 4 vinili alla fine nn e' cosi proibitivo
dove mi servo io ..proprio sabato gli ho chiesto il prezzo e mi ha detto 70 eurodavidgilmour ha scritto:
70 euro andrebbe pure bene, quando usci, nel 2008 mi pare, lo vedevo in giro nei negozi e costava qualcosa come 100 euro.
ledzep ha scritto:
dove mi servo io ..proprio sabato gli ho chiesto il prezzo e mi ha detto 70 euro
bluocram ha scritto:
ledzep ha scritto:
l'unico disco di De Andre' che mi manca lo vedo sempre ad ogni fiera ma il prezzo e' davvero un furto secondo me
bluocram ha scritto:
nulla da dire che sia un disco particolare ,ma non riesco a capire a cosa e' dovuto il prezzo cosi altoFausto ha scritto:
Fa parte di quei dischi un po' particolari, costosi ma .... speciali!
Tu pensa che io l'avevo, l'ho regalato e poi ho dovuto ricomprarlo pagandolo salatissimo!
ledzep ha scritto:
nulla da dire che sia un disco particolare ,ma non riesco a capire a cosa e' dovuto il prezzo cosi alto
pensa che ho pagato meno questo;
e scusa se dico che e' "leggermente" ma proprio "leggermente" piu' raro
percio' continuo a pensare che quel disco sia un furto
baaa sara' per me rimane una rapina a disco armatoFausto ha scritto:
Più che un furto è un vero capolavoro!
E' considerato uno dei migliori live italiani di sempre!
Poi il discorso è sempre più o meno lo stesso ....
Ma si va decisamente OT ....