PS
Ma dove vuoi arrivare?
Magari con una domanda precisa si potrebbe ottenere una risposta altrettanto precisa, oppure è un test?
Si vince qualche cosa?
Bruckner ha scritto:Ho letto tutto... vi leggo sempre attentamente...
Ok, più direttamente: poniamo per ipotesi che la X1 costi 900/1000 euro. Sarebbe tra le papabili di pari prezzo? Cosa avrebbe tecnicamente di meno?
Vedete, la verità è che ho vivisezionato fior di cuffie... e mi vengono domande strane quando vedo una cuffia fatta in modo strepitoso che però mi costa come una cena...
(Sono molto slegato dal rapporto tra tecnica e gusto... una Porsche è una macchina meravigliosa, ma a me non piace... ma rimane meravigliosa a prescindere dal mio gusto)
Bruckner ha scritto:Akg mi sembrano al limite di un brutto incubo notturno, Grado oggetti del secolo scorso con driver comprati al chilogrammo in qualche mercatino orientale... anche per loro mi chiedo la ragione di tanta venerazione. Audiotechnica vende a caro prezzo talvolta dei citofoni, a prezzo inferiore cuffie più serie.
Trovo la situazioni abbastanza confusa... quasi fosse fatta apposta per confondere gli appassionati...
Bruckner ha scritto:Akg mi sembrano al limite di un brutto incubo notturno, Grado oggetti del secolo scorso con driver comprati al chilogrammo in qualche mercatino orientale... anche per loro mi chiedo la ragione di tanta venerazione. Audiotechnica vende a caro prezzo talvolta dei citofoni, a prezzo inferiore cuffie più serie.
Trovo la situazioni abbastanza confusa... quasi fosse fatta apposta per confondere gli appassionati...
BandAlex ha scritto:
Bruckner ha scritto:Scherzi a parte, le cuffie sono una questione misteriosa... I diffusori tradizionali sono più tangibili, evidenti, auto-evidenti, mentre con le cuffie è tutto da discutere e da riflettere, a prescindere dagli interfacciamenti.
Bruckner ha scritto:No... nessun test... La mia voleva essere solo una riflessione collettiva volta a far dire quello che si pensa veramente e perché "si pensa così"...
grazianux ha scritto:
hai mai comprato un paio di scarpe costose o un gioiello a tua moglie?
si, sono soldi buttati.....
unkle ha scritto:
fortuna che le mogli non leggono il forum, se no
grazianux ha scritto:
eheh, non credo ce ne sia bisogno.
io ho due cuffie, mia moglie almeno 20 paia di stivali.
ignoro cosa se ne faccia, ma immagino siano piu difficili da rivendere sullo usato di una hd 800....
mr.bean ha scritto:
Son contento che Bruckner faccia parte di questa comunità, dice cose nuove mai affrontate prima stimolando parecchie curiosità e anche perplessità....
mr.bean ha scritto:
Meno male che ci sono persone come te e Max così possiamo acquistare al 50% di sconto..
NEMO ha scritto:Il mercatino llangue.....
Forza vendete qualche cuffia.....
Sono in crisi d'astinenza Cuffiofila....
Movimentiamo questo mercato in crisi...
L"Avvoltoio...