Sal
Ps. Come state a pregiudizi?
Edmond ha scritto:Dipende dal sordo che ce ne parla, non dai pregiudizi...............
biscottino ha scritto:Un ascolto veloce ma da approfondire, mi ha subito peró stupito il senso di fluidità che la x1 riesce a dare e la presenza di un bel basso, anche se poco articolato, la rende molto coinvolgente.
Bello il cavo, finalmente terminato con munijack!
Sal
Se compri la Momentum mi candido per il riacquisto (tanto le cuffie non ti durano più di una settimana).Marillion ha scritto:
Diavolo tentatore... Era da un pò che avevo puntato sta cuffia insieme alla Sennheiser Momentum.
reckca ha scritto:
Se compri la Momentum mi candido per il riacquisto (tanto le cuffie non ti durano più di una settimana).
Edmond ha scritto:Intriga pure a me la Fidelio....... Poi se piace a Biscottino......... L'unica ciofeca che ha avuto, per me, è stata la PS1000, ma poi si è ravveduto e l'ha venduta...........
biscottino ha scritto:Antó, la Shure te la sconsigliai, e feci bene visto che non ti è piaciuta, mentre per la Fidelio...
Sal
biscottino ha scritto:Antó, la Shure te la sconsigliai, ...
Sal
Edmond ha scritto:Grande Guglielmo!!!!!!
biscottino ha scritto:
Grande Guglielmo, meno grande la cuffia, ma sò gusti.
Ritornando alla Fidelio, ho vistonotato che i driver sono angolati verso l'esterno, il risultato di questa scelta è una ottima ricostruzione 3d.
Ritornata all'ovile una fiammante hd600 da rodare, e una sempreverde dt990 2005edition, e nientepopodimeno che il piccolo otl Mhz ad una valvola, direi che si prospetta un bel confronto mid-class tra vecchie glorie e nuove aspiranti reginette.
Sal
fermatelooooooooooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!biscottino ha scritto:
Ritornata all'ovile una fiammante hd600 da rodare, e una sempreverde dt990 2005edition, e nientepopodimeno che il piccolo otl Mhz ad una valvola, direi che si prospetta un bel confronto mid-class tra vecchie glorie e nuove aspiranti reginette.
Sal
aldone ha scritto:
fermatelooooooooooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
p.s.: a quando un impiantino nel garage per sentire la musica quando apri la porta della macchina???
si lo so. non ho cuffie, non ho ampli, non ho niente e manco soldi
ovviamente Antonio, si scherza.Marillion ha scritto:
Salvatore è un vero amante del mondo delle cuffie. Nella sua totalità. E' curioso..e quindi ascolta di tutto senza preconcetti. Credo sia da ammirare. Anch'io sono un pò cosi..tranne per le possibilità economiche.
Potendo..farei forse peggio di lui.
aldone ha scritto:
ovviamente Antonio, si scherza.
anche se quando hai assaggiato certe cose e ti sei fatto il palato fino non so come ti sembra il cibo volgare
Edmond ha scritto:MINKIA!!!!!!!!!!!!! E' tornata una imprevista liquidità!!!!!!!!!!!!!!! Spendi, spandi Effendi!!!!!!!!!!!! Estiquatsi!!!!!!!!!!!!
biscottino ha scritto:
Non direi, invece di avere una cuffia da 1000€, con 1000€ ne ho comprate 5, o forse 6?
Ahahah!
Il punto fermo c'è già, la 009, e con Guerra&Pace sono a posto a vita, eheh!
Sal