...Mettiamo di avere già in casa un Ampli Vintage degli anni 70-80, nel mio caso...unNational Panasonic SU-3600, costo nel1975...85.000 Yen, un I-Pod 30G, con File Apple Lossless, dei cavetti di segnale da 3 euro e una Cuffia Top come la ED 10, collegata alla presa cuffia dell'Ampli....come suonerà questa misera catena???...Vedendo il Video su Youtube, del noto recensore di head room...penso da schifo...!!!
...ed invece Suona e...suona pure ma molto ma molto bene.
Allora...decido di metterci il Trafo MHZ sulle uscite Speaker, utilizzando anche qui, cavetti Rosso/Nero da pochi euro come mostrato in foto....collego la ED10 al Trafo...il risultato è anche qui estremamente brillante, corposo e molto naturale e ben suonante...e allora mi chiedo, che quasi sicuramente tutto questo affanno alla ricerca del Nirvana...con Cavi super tecnologi, Ampli e Sorgenti da migliaia di euro è forse solo una nostra voglia inconscia di farci ...e che forse probabilmente, si può ascoltare e vivere bene lo stesso, con molto meno!!!
Ora questo Sistema è collegato alla Liquida HD...e...suona sempre con molto appagamento!!! ...o forse come qualcuno stò diventando sordo???
Best56
Ultima modifica di best56 il Gio Dic 06 2012, 18:50 - modificato 1 volta.