pluto ha scritto:Purtroppo caro Graziano e' già abbastanza difficile poter ascoltare una 009. Se pensiamo che neanche l'importatore ne tiene una in stock ma lavora solo back to back...
Onestamente le cuffie e la loro scelta sono un bel problema almeNo x noi. I ns importatori non hanno la minima cognizione del mercato potenziale che la cuffia rappresenta o non sono interessati
Tempo fa dicevamo di andare a vedere la fiera in Usa . Sarebbe l'unico modo. Ho visto che Woo partecipa anche a Parigi e si porta tutto dietro
Credo che per poter ascoltare tutte quelle che hai citato, la fiera usa sia l'unica soluz. Le uniche che ho ascoltato sono le Amt ma continuo a preferire le Stax
Il barolo va bene
solita domanda, la amt la hai ascoltata con amp 1 o 2?
la differenza e' sostanziale......
anche con lo adattatore collegata ad un buon finale puo essere una accoppiata piu che definitiva.
che si possa preferire la 009 comunque ci sta eccome.
quanto la taket, ovviamente edmond la ha posseduta e messa a suo agio, quindi parla con cognizione di causa e dopo con un confronto diretto, per cui, come sopra, ci sta tutta la vita che preferisca la stax.
valentino, pur con una diversa configuarazione, mi sembra la abbia preferita rispetto alla 009, ma solo per alcuni aspetti, almeno se non ricordo male, ma chi meglio di lui puo parlarne, se volesse intervenire a riguardo.
la lawton la ho io, ampliamente customizzata rispetto al modello "base", e con lo equalizzatore digitale a correggere le molte intemperanze (ha cento memorie impostabili e 31 bande per canale, sto equalizzando praticamente ogni variante fra i cd che ho) si mangia tutti i sistemi dinamici che ho ascoltato, per quel poco che puo valere.
della jade e della jj float, so poco e nulla, a parte quel che si puo leggere on line in recensioni peraltro abbastanza parziali per tutta una serie di motivi, ma sicuramente sono sistemi per molti versi definitivi.
la ed 10, pur nella sua eccellenza, non mi sentirei di inserirla in questo novero, ma ovviamente lo interfacciamento da me provato potrebbe esser ben lungi da essere il migliore per la stessa.
comunque se avrai modo di provare uno di questi sistemi e dovessi darmi ragione, ti mando in privato la mia cantina preferita e lo indirizzo per la spedizion
e....