Procediamo con ordine
a) Grazie amico mascherato. Sei sempre un signore e se mai avrai voglia o bisogno di provare una delle mie cose, sappi che sono sempre a tua disposizione in qualsiasi momento. Anche se la tentazione di tenermela è fortissima fingendo un furto. Dovrai mandarmi l'Interpol, La Digos, la Dea etc (ma non tutti insieme che non ci stanno in casa.. )
b) di questa cuffia si è già detto di tutto. C'è chi la ama alla follia e la sogna (ed io sono tra questi). C'è chi preferisce altro.
Direi che nel gotha ormai mi manca solo la Ultrasone ed 10 di Vale, per il resto abbiamo sentito anche l'ottima Grado HP2 che mi mancava.
Eccellente anche se scomodina nell'indossarla. Mi è piaciuta molto anche questa anche se x i miei gusti la regina è la Stax
Ma torniamo alla 009: con nessuna altra cuffia sono finora riuscito a percepire le più delicate differenze tra voci in un duetto, tra violini o chitarre diverse etc. Il tutto servito con una naturalezza ed una velocità strabilianti
Apparentemente meno effetto monitor della 507 che pure amo moltissimo (e che rappresenta un acquisto straordinario x il prezzo) ma con una precisione del microdettaglio sbalorditiva.
Un punto di arrivo definitivo x un ascoltatore esperto e preparato. Distorsione 0, Dinamica 1000, Trasparenza, equilibrio, velocità.
Complimenti a tutti coloro che l'hanno scelta. Trattatela bene, merita ogni riguardo come le cose belle e rare tipo una Leica, un Patek, una Aston...