a si, scusa-e' tutta colpa di pierbass
per non sbagliare ho preso anche un supra..
per non sbagliare ho preso anche un supra..
Hai idea a che temperatura fonde il teflon? e a che temperatura ossida il rame?due cose incompatibili.aircooled ha scritto:come fanno tutti, perchè il rame dovrebbe ossidarsi? l'argento è più soggetto ad ossidarsi del rame, comunque una volta estruso non c'è aria e senza ossigeno niente ossidazione
si,ok... ma io non ho detto che il rame fonde...ho detto che ossida!!aircooled ha scritto:prometto non lo faccio più
ti raconto una storia....mia !aircooled ha scritto:mha che vuoi che ti dica, io so che le teste di estrusione sono fatte in modo da non creare problemi di surriscaldamento, il teflon viene ignettato sul cavo e raffredda immediatamente al contatto visto la conducibilita del rame e la percentuale di teflon ignettato e non in ultimo l'assenza di ossigeno che è il colpevole della reazione del rame, cavi avvolti poi sinceramente non ne ho mai visti, forse perche non ho mai usato materiale economico, il misto teflon pero lo conosco, se non stai attento quando saldi fonde, da considerare pure che spacciare per teflon una "lega" è semplicemente una truffa che non passerebbe inosservata