Esoteric SA10;
AA Maestro cd 192/24 Rev 2.0;
Marantz Sa KI Pearl Black.
A prescindere dalla lettura SACD, mi sarebbe utile conoscere il parere da chi li ha ascoltati...
Saluti.
Roby65
aircooled ha scritto:Marantz Sa KI Pearl Black
non lo conosco
AA Maestro cd 192/24 Rev 2.0;
è un lettore che comincia ad avere la sua età, morbido, buona dinamica, buon palcoscenico, basso leggerino
Esoteric SA10;
bella maccina, non la regalano ma è comunque un bel lettore, consigliato
visto che so usati... un RV2 sbianchettato no è?Banano ha scritto: ....secondo me ci starebbe....l'innominabile...poi vedete voi cosa dire
Banano ha scritto: ....secondo me ci starebbe....l'innominabile...poi vedete voi cosa dire
Luca58 ha scritto:Banano ha scritto: ....secondo me ci starebbe....l'innominabile...poi vedete voi cosa dire
Roby, aspetta un altro paio di settimane che il Crescendo, finalmente, dovrebbe uscire. Prima ti consiglio di ascoltare quello.
ma no ha solo tonalita e tessuto armonico diverso, va poi visto se ti piace quel modo di essere e se l'impianto che hai gli va incontro o ci cozzaPensi che possa superiore alle tre macchine indicate?
aircooled ha scritto:AA Maestro cd 192/24 Rev 2.0;
è un lettore che comincia ad avere la sua età, morbido, buona dinamica, buon palcoscenico, basso leggerino
regioweb ha scritto:aircooled ha scritto:AA Maestro cd 192/24 Rev 2.0;
...morbido???
...pensa che io stavo pensando di cambiarlo perchè "spigolosetto"...
ciao
Luca R.
spigoloso il maestro CD? o è rotto o hai qualche accoppiamento sballatoregioweb ha scritto:aircooled ha scritto:AA Maestro cd 192/24 Rev 2.0;
...morbido???
ciao
Luca R.
aircooled ha scritto:spigoloso il maestro CD? o è rotto o hai qualche accoppiamento sballatoregioweb ha scritto:aircooled ha scritto:AA Maestro cd 192/24 Rev 2.0;
...morbido???
ciao
Luca R.
regioweb ha scritto:aircooled ha scritto:spigoloso il maestro CD? o è rotto o hai qualche accoppiamento sballatoregioweb ha scritto:aircooled ha scritto:AA Maestro cd 192/24 Rev 2.0;
...morbido???
ciao
Luca R.
...bah, si tratta di capire quali sono i propri parametri di paragone, il mio Maestro non credo sia rotto, casomai le mie orecchie...
...gli abbinamenti sono con Verdi100 e (in alternativa) AI500, i diffusori sono MG12 e ls3/5a...
...ad esempio ho fatto uno scambio x un po' di tempo con un amico che possiede un Paga aggiornato alla rev2 ed onestamente, anche se meno dettagliato, l'ho trovato meno "aggressivo" agli estremi di banda e più "piacevole" all'ascolto...
...forse ha ragione Pavel, dovrei provarne uno con uscita valvolare - il Rossini rev2 x esempio - o, ancora meglio, un CDP7...
ciao
Luca R.
P.S. comunque non ho detto che è spigoloso, ho detto "spigolosetto"... e non è la stessa cosa...
P.S.2 stiamo parlando di un modello aggiornato alla rev2
Luca58 ha scritto:
Se il Maestro ti sembra spigoloso con l'AI500 e le LS3/5a effettivamente c'e' qualcosa che non va, dando per scontato che tu usi il termine "spigoloso" in senso normale
x esempio mi pare che quando ascolto l'accoppiata che tu ben conosci con l'analogico (Rega P25 - RB600 - Exact2 che non è un setup propriamente "morbido"...) il suono risulti molto più piacevole