[quote="[OverDrive]"]
E ci spererei ....
E ci spererei ....
Che vi dicevo, sarò un novellino ma le orecchie ce l'ho pur io!newsound ha scritto:provata con il mio clone beyerdynamic A1 gold suona veramente molto bene! per ora ho ascoltato solo rock ma mi convincono in pieno.Basso molto esteso medi ben presenti e alti non estesissimi ma per questo mai affaticanti, nemmeno con la chitarra in cuffia.
Anche quì, che le HD650 siano troppo "lente" o "rilassate" per il metal a mio modesto avviso sono tutte seghe mentali, o meglio, dipende tutto o quasi da come le si amplifica!!newsound ha scritto:amplificandola con il mio clone A1 non ho questi problemi, i medi sono parecchio fuori, ed essendo chitarrista faccio molto caso a questa cosa. Stavo ascoltando i pantera in questo momento e li trovo ben rappresentati, anche nelle frequenze basse.
[OverDrive] ha scritto:
Dipende solo dal setup in cui è collegata la cuffia.
Per me (e per molti) non è una cuffia di facile abbinamento. Anche da me non ho la gamma media arretrata, non ho il basso gommoso e gonfio...ecc.
Io uso solo Audacious, per me il meglio.... . L'OS è Ubuntu 12.04 LTS...LisergicoR ha scritto:
Piccolo OT: Ho notato(dalla firma) che anche te utilizzi Linux come SO per l'ascolto musicale(Ubuntu se non sbaglio), ecco la mia domanda per cui è la seguente; come player cosa usi/cosa hai provato? Io attualmente sto utilizzando Amarok che tra l'altro, essendo nativo KDE, su Gnome fa abbastanza c@c@re dal punto grafico e purtroppo anche sul versante stabilità sto avendo seri problemi ultimamente(cosa che mi sta spingendo via via ad abbandonare lo stesso, seppur a malincuore!), il che, vista la cpu Xeon ed i quasi 20gb di RAM attualmente installati nella mia workstation è assolutamente inaccettabile!
Il così detto "gapless" player![OverDrive] ha scritto:
Io uso solo Audacious, per me il meglio.... . L'OS è Ubuntu 12.04 LTS...