Johnny1982- Hi-End Member
- Numero di messaggi : 5007
Da Johnny1982 Mer Dic 06 2017, 22:17
io ti consiglio le hifiman 400i o le senny 600 guardando la fascia di prezzo a cui sei orientato...
per il metal strepitose sono le denon 7200 ... un pò meno con il rock
le beyer io ho sentito le T1 ... e personalmente le considero le anti-metal decisamente inadatte al genere...
le grado quelle che ho sentito (spirit labs ed alessandro grado) molto rock ... ma poco metal ...
non conosco l'olimpus2 ... sul mobile uso il dragonfly red che si comporta bene con le 400i , senny 600 e le denon.
per gli ascolti che ho fatto
le più a 360° sono le hifiman
le più comode , neutre e leggere le senny
le più metal le denon
le più rock le grado (e le più scomode)
le più facili da pilotare le denon , le più difficili hifiman
io se quelle sono le caratteristiche del fiio cercherei qualcosa di più potente come dac amp ...
nella firma trovi il link a qualche recensione di cuffie che ho fatto...
dimenticavo non sono niente male la BW p7 cercale usate che le trovi a 160€ ... nuove costano oltre il doppio... il sound è simile alla denon... ovvio sono inferiori ma costano molto meno se prese usate...
Cinema: TV LG 55B6V A/V ONKYO TX NR-747 Lettore UHD: Panasonic UB-700 Cavi HDMI AudioQuest Pearl 2.0 Dali Zensor 3+Vokal, Sub+Surround Canton
Cavi Alim. autocostruiti Acoustic Revive Powermax 5000 + Spine Viborg