Non nego che per comodità uso il CD il quale a me piace molto, quanto il Vinile.
La Liquida... !?!?!?!? per ora non la sopporto preferisco alla lunga il CD
Mr. wlg ha scritto:La Liquida... !?!?!?!? per ora non la sopporto preferisco alla lunga il CD
Zakkmendy ha scritto:
Anche io, però ieri ho trovato un Samsung Next per terra senza scheda....impossibile ma vero
E lo uso solo come telecomando per il mio lettore multimediale....mi sa che appena posso mi rippo tutti i cd.
Mr. wlg ha scritto:
Ti dirò, la sezione liquida l'ho anch'io e mi sono rippato tutti i miei CD ma, non ho voluto investire più di tanto perchè proprio non riesco avere un feeling e momentaneamente per il digitale mi trovo benissimo con il mio CD a valvole che mi da tanta soddisfazione.
Che non me ne vogliano i Liquidisti
Rudino ha scritto:Che palle 'sti CD!
PARLAPA' ha scritto:che palle ste palle !!!
Tenente, perchè ti girano le palle.....................................colombo riccardo ha scritto:PARLAPA' ha scritto:che palle ste palle !!!
sei andato in loop !!!
Ciao
Riki
bubu67 ha scritto:Quando ho fretta CD, ma per il "vero" ascolto vinile.
carloc ha scritto:
te ne vogliamo, te ne vogliamo...............
jopavirando ha scritto:nastro analogico a bobine
colombo riccardo ha scritto:che palle 'sta liquida !
Ciao
Riki
Mr. wlg ha scritto:
Bravo Riky... Tu si che capisci qualcosa
colombo riccardo ha scritto:
PS san Paolo è stato folgorato sulla via di Damasco, attenzione a non essere folgorato sulla via del Tenente.
Quale?Geronimo ha scritto:14 pari
Ma dico, più di 2000 iscritti e avete votato solo in 42?
Su che c'è un premio finale
Il VinileBuba ha scritto:Possiedo circa 2.500 cd e un centinaio di vinili, la collezione è ovviamente in continuo aumento ma in rapporto di 1 vinile ogni 3-4 cd, quindi non serve che vi dica cosa ho votato...
Geronimo ha scritto:
Ma dico, più di 2000 iscritti e avete votato solo in 42?
Pazzoperilpianoforte ha scritto:CD, l'unico formato che ad oggi mi permette di sentire quello che voglio inciso in ogni epoca