Pazzoperilpianoforte ha scritto:Colpo di scena, sembra vincere di una spanna il supporto liquido! ...
Se però sommiamo CD e SACD........
Pazzoperilpianoforte ha scritto:Colpo di scena, sembra vincere di una spanna il supporto liquido! ...
Geronimo ha scritto:
gciraso ha scritto:Geronimo ha scritto:
.... e consideriamo le provinciali del 1986 a confronto con le politiche del 1990 ......
ledzep ha scritto:ho votato !! inutile dirvi cosa
ee ho notato !!gciraso ha scritto:
Siamo perdenti led, qua sono tutti ciovani e digitalisti
ledzep ha scritto:
ee ho notato !!
al primo posto Supporto liquido
vabbe nn poteva essere altrimenti quando alla qualita' o alla passione ci metti di mezzo gratis e' normale che nn ci sono rivali specialmente di questi tempi poi !!!
saranno contenti gli autori dei dischi
dici ?? secondo me invece e' molto reale quel sondaggiomc 73 ha scritto:
mahh...non ci credo molto che la liquida sia al primo posto....qualcuno deve aver barato...
ledzep ha scritto:
ee ho notato !!
al primo posto Supporto liquido
vabbe nn poteva essere altrimenti quando alla qualita' o alla passione ci metti di mezzo gratis e' normale che nn ci sono rivali specialmente di questi tempi poi !!!
saranno contenti gli autori dei dischi
Senza offesa.......... ma allora siete dei polli............ spendete di più senza avere nulla in cambio.............boh.............realmassy ha scritto:Perche' vi fate l'idea che chi ascolta 'musica liquida' la scarichi senza pagarla?
Non posso parlare per tutti ma vi assicuro che siamo in tanti a comprare. Tra l'altro i download costano molto di piu dei cd presi da Amazon.
brizzo ha scritto:
Senza offesa.......... ma allora siete dei polli............ spendete di più senza avere nulla in cambio.............boh.............
brizzo ha scritto:alta fregatura = solo maggiori guadagni per loro..............
brizzo ha scritto:
Senza offesa.......... ma allora siete dei polli............ spendete di più senza avere nulla in cambio.............boh.............
realmassy ha scritto:Perche' vi fate l'idea che chi ascolta 'musica liquida' la scarichi senza pagarla?
Non posso parlare per tutti ma vi assicuro che siamo in tanti a comprare. Tra l'altro i download costano molto di piu dei cd presi da Amazon.
io non conosco nessuno che paga gli mp3 ,son contento di sentire che cmq ci sono davvero persone che pagano, io lavoro in una grossa azienda di 2000 persone e diciamo che che almeno un centinaio li conosco di persona e si parla anche di musica, piu' tutti gli amici e conoscenti vari ...davvero non conosco nessuno ma nessuno che abbia mai speso un cent per un mp3 ,dico questo perche se dovessi dare una percentuale sulle mie conoscenze credo che chi paga un mp3 in Italia sara' il 3%bluocram ha scritto:
Sarete sicuramente in tanti a comprare ma siete sempre una enorme minoranza al confronto di chi scarica illegalmente. Su su un pò di realismo, ti chiami o no realmassy ? Fai onore al tuo nick Non si tratta di preconcetto ma di onestà intellettuale.
bluocram ha scritto:.....
P.s. Su ciò che spesso si spaccia per contenuto ad alta risoluzione, ci sarebbe da disquisire, molto.....
bluocram ha scritto:
Sarete sicuramente in tanti a comprare ma siete sempre una enorme minoranza al confronto di chi scarica illegalmente. Su su un pò di realismo, ti chiami o no realmassy ? Fai onore al tuo nick Non si tratta di preconcetto ma di onestà intellettuale.
Un saluto.
Marco.
P.s. Su ciò che spesso si spaccia per contenuto ad alta risoluzione, ci sarebbe da disquisire, molto.....
grunter ha scritto:Io uso una configurazione con due pc basata su una versione ottimizzata di Windows server 2012 senza gui e Jplay 5.1.