ciao
Riki
colombo riccardo ha scritto:........ settimana prossima arriva ........ Fabrizio Baretta
ciao
Riki
Giordy60 ha scritto:
hai deciso di sostituire i tuoi cavi ?
Giordy60 ha scritto:MinKia Riccardo, qualche parola in più no eh !
cosa vuol dire ....MM ?
colombo riccardo ha scritto:
ciao
Riki
colombo riccardo ha scritto:martedi prossimo l'incontro con Lincetto e Barretta
speriamo in bene
ciao
Riki
microfast ha scritto:
Be, le mie osservazioni le ho già fatte sul suo thread, senza ricevere risposta alcuna, evidentemente vengo considerato....
piroGallo ha scritto:Gio' non fare la zanzara...
Giordy60 ha scritto:
best56 ha scritto:….A Sor Tenente, te seguo con rispetto ma so passate più de 54 Pagine e mi chiedo…Usciremo da sto Tunnel?????…Tra l'Impianto tuo e quello di Giody, me sembra che state a rifà a Cappella Sistina….per me è mejo er Napoletano Totò (Alia Ciro)!!!!
Best56
best56 ha scritto:….A Sor Tenente, te seguo con rispetto ma so passate più de 54 Pagine e mi chiedo…Usciremo da sto Tunnel?????…Tra l'Impianto tuo e quello di Giody, me sembra che state a rifà a Cappella Sistina….per me è mejo er Napoletano Totò (Alia Ciro)!!!!
Best56
Best56
colombo riccardo ha scritto:
ti capisco
certamente meglio Ciro perchè fa i video
ciao
Riki
best56 ha scritto:ed è per questo che non capisco le tue difficoltà a settare al meglio il tuo Impianto.
pluto ha scritto:Ma GLM decide anche che dischi devi ascoltare?