http://nuke.nonsoloaudiofili.com/Unpomeriggioliquido2/tabid/252/Default.aspx
Ciao
Riki
colombo riccardo ha scritto:http://nuke.nonsoloaudiofili.com/Unpomeriggioliquido/tabid/153/Default.aspx
http://nuke.nonsoloaudiofili.com/Unpomeriggioliquido2/tabid/252/Default.aspx
Ciao
Riki
Geronimo ha scritto:
Te possino.....
Ma non lo sai che qui siamo tutti guardoni?
Posta un po' di foto fresche in alta risoluzione dell'impianto, dell'ambiente e dei singoli componenti ma prima da una spazzata
Rudino ha scritto:Geronimo ha scritto:
Te possino.....
Ma non lo sai che qui siamo tutti guardoni?
Posta un po' di foto fresche in alta risoluzione dell'impianto, dell'ambiente e dei singoli componenti ma prima da una spazzata
Giacomo, ti vorrei vedere forzato nella stanzetta del Tenente per una settimana....
Geronimo ha scritto:Riccardo, che modello è il filtro BlackNoise e a cosa l'hai collegato?
colombo riccardo ha scritto:
i filtri sono 3 (eredità audiofila )
extreme collegato al dac e al monitor
500 collegato al computer e al generatore di clock esterno
1000 collegato alle Genelec 1037c
a monte c'è il distributore di corrente della Cabre e uno stabilizzatore di corrente.
Ciao
Riki
Geronimo ha scritto:
Li va bene
Anche qui
Qui ho delle perplessità: di norma i finali non andrebbero filtrati per non strozzarli, fossi in te proverei a toglierlo e ascoltare se hai miglioramenti o peggioramenti.
Un ottimo brano per fare ciò è "GiornoNotte" di Alice Pelle che ben conosci
Stesso discorso per lo stabilizzatore di corrente. A meno che tu non abbia notevoli e misurati sbalzi di corrente, non sono sicuro ti sia necessario.
Anche in questo caso proverei a staccarlo e vedere se noti miglioramenti o peggioramenti
colombo riccardo ha scritto:faccio alcune osservazioni :
..........
in sintesi per colpa del mio impianto sarei assolutamente scomunicato dagli hiendofili.
Quanto amo (platonicamente) quest'uomo!colombo riccardo ha scritto:faccio alcune osservazioni :
............
in sintesi per colpa del mio impianto sarei assolutamente scomunicato dagli hiendofili.
pluto ha scritto:
Ma non si è sufficientemente discusso dell'importanza dei gatti nelle sedute audio. Se non altro x pulire il giradischi dalla polvere con i peli del gatto...
con tutti questi filtri/distributore/condizionatore Paolo Corciulo in persona ha ascoltato brani da questo disco prodotto da lui di Alice Pelle in versione master.
non ho nessuna strozzatura.
Ciao
Riki
da me non esiste oggettivamente il problema di quale cavo usare, basta che sia buono : è tecnicamente ad esempio inutile usare un cavo analogico più costoso collegato al convertitore digitale analogico esterno Medea di Weiss perchè l'impedenza di uscita è talmente bassa che annulla le eventuali differenze tra cavo e cavo.
Usando diffusori attivi mi sorprenderebbe il contrariocolombo riccardo ha scritto:
non so che farmene dei cavi di potenza
criMan ha scritto:Sicuramente un impianto diverso dalla media ;
Mi interessa il discorso equalizzazione e integrazione Sub.
Puoi approfondire il discorso ?
Mr. wlg ha scritto:Evvaiiiii Riky
Prima o poi o vengo a trovarti, meno ma le che siamo vicinissimi di casa
Vieni che beviamo un caffè.
Ti aspetto e complimenti