Amplificatore: Musical fidelity A100
Diffusori: Focal jmlab profile 7
Cd player: Cambridge audio topaz cd5
I cavi mi devono ancora arrivare: cavo di segnale monster cable m1000, e di potenza un qed tutti e due usati; mancano ancora le punte, ora sotto di diffusori ho messo 3 piccoli bulloncini giusto per accoppiarlo un po con il pavimento.
Il mobile porta elettroniche è la prima cosa che ho trovato a casa... non è definitivo!! ovviamente!!
L'ambiente è piccolo...certo! però posso usare l'impianto anche in piena notte perchè ci sono 2 solai che mi separano dalla camere da letto più vicine e c'è silenzio totale a qualunque ora del giorno, niente traffico, sto in una casa indipendente in una via di un centro storico!!
Prima di esprimere un parere più dettagliato a riguardo aspetto l'arrivo dei cavi!! Vi preannuncio che già ora sono molto contento! La scena sonora è spettacolare anche senza fare grossi sforzi per il posizionamento dei diffusori, la voce è centrata al punto che con le buone registrazioni non sento che proviene dai diffusori...troppo bello!! Contrariamente a quello che mi aspettavo ho pochissime risonanze sui bassi! L'ampli....ne avrete sentito parlare, per il prezzo a cui si trova in vendita è validissimo!! 50w in classe A!
I cavi di potenza che ci sono ora sono cavi di corrente normalissimi e il cavo di segnale è il più economico che c'era nel negozio di hi-fi....quindi lascerò a dopo il resto della recensione.