pluto ha scritto:e di che ti preoccupi Ciro?
Un conto è se le critiche te le facciamo io, Giordy, Ricky, Lupo etc (cioè i più svitati )
ueh ! fava, svitato ci sei te !
......io sono tra i più sani di mente del forum ! .....
..........
pluto ha scritto:e di che ti preoccupi Ciro?
Un conto è se le critiche te le facciamo io, Giordy, Ricky, Lupo etc (cioè i più svitati )
hr2 ha scritto:
PS Gian ma mo questi inizieranno con me ....
Giordy60 ha scritto:
ueh ! fava, svitato ci sei te !
......io sono tra i più sani di mente del forum ! .....
..........
pluto ha scritto:
Figurati gli altri allora
pluto ha scritto:Sentite condoglianze
pluto ha scritto:Ma io di base sull'OT non m'incazzo mai (anche xchè sono campione mondiale di OT )
Quando intervengo è solo xchè vedo qualche bischero che potrebbe andare fuori dalle righe o perchè c'è qualcuno che apre il post e si offende se uno va fuori tema, come se avesse scritto il Vangelo
Non hai idea di quante teste diverse ci siano.
pluto ha scritto:Sentite condoglianze
hr2 ha scritto:
Qui non si parla mia di tcnica del suono,mai dei progetti dei diff,proprio un forum questo per fighetti alle prime armi,addio a tutti vado da calabrese,così non se la prende con il mio impianto,anzi vi dirò di più........riki il tuo impianto fa pena.....
Viva Calabrese
Giordy60 ha scritto:
Ciroooo
https://www.youtube.com/watch?v=pvGe3G8oYn4&feature=kp
hr2 ha scritto:
VIVA IL CALABRESE
Giordy60 ha scritto:
https://www.dailymotion.com/video/x48yyc_zeling-franco-neri-l-olio-calabrese_fun
hr2 ha scritto:
Non fate gli spiritosi,il calabrese e il top
matley ha scritto:
aircooled ha scritto:Calabrese forever
ho sentito dire che corrono certe voci su un certo impianto
hr2 vedi di non fare la fine dell'altro komandante
capitanharlock ha scritto:Il calabro so' 50 anni che fa li meglio diffusori del mondo, che fotocopia i paper dell'aes, che aspetta il nobel, poi ti arriva genelec che fa dei diffusori che fan cacare e li vende a migliaia, mentre i suoi manco al prezzo della legna.
Guardate che dev'essere devastante...
Essere costretti poi a leggere tutti i santi giorni videoaifai, domeniche e ferragosto inclusi...
Calabrè, ti abbraccio forte.
hr2 ha scritto:
Viva il calabrese....santo subito ...abbasso il tenente,pluto,giorDY,air,IL CAGNACCIO
Giordy60 ha scritto:
la terra dei fuochi ha iniziato (purtroppo) a manifestare gli effetti collaterali !
maggio ha scritto:Finalmente ho trovato una installazione del Calabro che risolve il problema delle tre pareti...
i diffusori vanno installati qui!
Giordy60 ha scritto:hr2 ha scritto:
Viva il calabrese....santo subito ...abbasso il tenente,pluto,giorDY,air,IL CAGNACCIO
la terra dei fuochi ha iniziato (purtroppo) a manifestare gli effetti collaterali !