pluto ha scritto:
Ma cos'è? Lo spioncino da mettere sulla porta d'ingresso x vedere chi ti suona alla porta?
ciao
Riki
pluto ha scritto:
Ma cos'è? Lo spioncino da mettere sulla porta d'ingresso x vedere chi ti suona alla porta?
colombo riccardo ha scritto:
prossimo futuro upgrade unico :
ciao
Riki
Giordy60 ha scritto:
sarà meglio fare un upgrade alla casa.......mi sa che sta diventando piccola e stretta !
Giordy60 ha scritto:lma una domanda, l'imac dov'è ?
non lo vedo in giro nella stanza.
colombo riccardo ha scritto:per Giordy
"buongiorno, mi scusi, non ho risposto subito perchè sto prendendo l'aereo dalla Finlandia......
ciao
Riki
Giordy60 ha scritto:
andava ....personalmente a ritirare le tue 1238 ????
oppure a fare un corso accelerato su come gestire il GLM delle 1238 ? :confuse:
.....mistero !
messaggio nr. 109
ciao
Riki
Giordy60 ha scritto:
ma è nella stessa posizione del samsung !!!
che fai li alterni ?
non hai due postazioni differenti ?
"buongiorno, mi scusi, non ho risposto subito perchè sto prendendo l'aereo dalla Finlandia......
Giordy60 ha scritto:colombo riccardo ha scritto:per Giordy
ciao
Riki
andava ....personalmente a ritirare le tue 1238 ????
oppure a fare un corso accelerato su come gestire il GLM delle 1238 ? :confuse:
.....mistero !
pluto ha scritto:
Si ma finisci tutta la frase:
sto prendendo l'aereo dalla Finlandia x andare a fare le vacanze a Bora Bora, visto che finalmente abbiamo trovato un pollo italiano da spennare e che ci ha pure già pagato... il Fava
piano piano va avanti l'allestimento della lavanderia......
ciao
Riki
Giordy60 ha scritto:
questi sono i mopad di cui ti accennavo oggi al telefono
e questo il link
http://www.auralex.com/sound_isolation_mopad/sound_isolation_mopad.asp
a me non servono assolutamente a nulla.
ciao
Riki
piano piano va avanti l'allestimento della lavanderia......
ciao
Riki
Rudino ha scritto:
...vabbe', saprai tu perchè (e se lo riveli anche a noi male non fa).
Ma almeno un "grazie" a Giordy per aver comunque pensato di farti cosa gradita nel mostrarteli?
.... basta aguzzare la vista guardando la foto che ho messo; la parte in verde a che cosa serve secondo te ? ad evitare che il diffusore scivoli esattamente come l'accessorio indicato nel link per i piccoli diffusori che vengono posizionati sui banchi mixer.
Giordy60 ha scritto:
a dir il vero i mopad servono anche per inclinare i diffusori ( a seconda delle esigenze ) e visto che nella tua precedente configurazione avevi la necessità di inclinare i diffusori in avanti, pensavo che anche i nuovi potrebbero avere questa necessità, ma se le 1238 devono essere posizionate in perfetta posizione orizzontale i mopad servono solo a disaccoppiare il diffusore dal suo stand ( e su un diffusore da 1.000 watt di potenza forse è bene disaccoppiarlo per non scaricare a terra tutta la gamma bassa )
ma seguendo il tuo ragionamento audiofilo del disaccoppiamento come la mettiamo con il sub che sta sempre a terra ?
altra domanda visto che sei esperto di accoppiamento/disaccoppiamento:
con lo stand dato in dotazione da Genelec per questi diffusori essi sono accoppiati o disaccoppiati ?
Giordy60 ha scritto:
io un 1038 su quella cosa rotante non ce lo metterei
( ma non sono un tecnico pro e non capisco un cass )