posso chiederti che cavi XLR usi per i collegamento ai monitor?
Come "PRE" o controllo del volume cosa utilizzi?
Grazie
[OverDrive] ha scritto:Ciao Riccardo,
Come "PRE" o controllo del volume cosa utilizzi?
Grazie
Quanto mi hai incuriosito!Giordy60 ha scritto:
un oggetto che nessuno ha.
e quando dico nessuno .....vuol dire nessuno
[OverDrive] ha scritto:
Quanto mi hai incuriosito!
Giordy60 ha scritto:
pre passivo weiss Absyrtos, numero seriale 1 ( un prototipo ) che mr. Weiss ha fatto solo per lui :tek:
Stò vedendo il modello indicato da Giordy... ma quanto cavolo costa quell' attenuatore passivo!!!colombo riccardo ha scritto:in verità vi dico che a quei tempi non avevo nessuna intenzione di farmi fare su mie specifiche tecniche il pre da Daniel Weiss il quale si era proposto direttamente come candidato.
il cavo di segnale analogico e digitale è quello professionale della marca Klotz.
ciao
Riki
Regalato vàGiordy60 ha scritto:e dopo che il tenente ha espresso parere favorevole, mr. Weiss ha messo in commercio l'Att.202
http://www.weiss-highend.ch/att202/
[OverDrive] ha scritto:
Regalato và
Comunque, esteticamente è anche molto appagante. Non sembra destinato al PRO
[OverDrive] ha scritto:
Il cavo Klotz che usi è questo? http://shop.klotz-ais.com/cgi-bin/quickorder/lshop.cgi?action=showdetail&artnum=MC5000_&rubnum=pro.audio.bulk.mic&wkid=1392235861-12187&ls=e&nocache=
Oppure intendevi una già pre-assemblato dalla casa madre?
Dei Mogami W2534 che mi dici? Provati mai?
P.s: scusa le mille domande, ma è da tempo che ascoltavo con dei "diffusori" e il piacere di ascolto è veramente elevato anche se meno "intimo" delle cuffie
C'è anche una versione destinata al PRO... orribile esteticamente e che costi poco?colombo riccardo ha scritto:
è la versione destinata agli audiofili.
ciao
Riki
Credo, nella mia ignoranza, che sia tecnicamente impossibile avere apparecchi insensibili al cavo di segnale, ovviamente posso sbagliarmi. Ovviamente se hai fatto delle prove, con cavi microfonici professionali, senza avvertire cambiamenti saresti un "miracolato".colombo riccardo ha scritto:
basta che c'è scritto "professional microphone cable"
io provare cavi ?
hai sbagliato la persona
il mio stereo è oggettivamente tecnicamente insensibile al cavo di segnale usato
ciao
Riki
[OverDrive] ha scritto:
Credo, nella mia ignoranza, che sia tecnicamente impossibile avere apparecchi insensibili al cavo di segnale, ovviamente posso sbagliarmi. Ovviamente se hai fatto delle prove, con cavi microfonici professionali, senza avvertire cambiamenti saresti un "miracolato".
Io ho già provato 3 coppie di cavi professionali differenti ed ognuno "suona diverso", costringendomi ad ogni prova di ri-settare i monitor audio per ogni porzione di frequenza disponibile.
... però una prova con altra marca PRO l'avrei fatta io... solo per essere sicurocolombo riccardo ha scritto:
non c'è nessun miracolo
se l'impedenza di uscita è molta bassa e nel mio caso quella del dac Weiss modello Medea non supera mai 1 Ohm le eventuali capacità parassite del cavo di segnale si annullano ed è completamente inutile giocare a cambiare il cavo di segnale.
ciao
Riki
[OverDrive] ha scritto:
... però una prova con altra marca PRO l'avrei fatta io... solo per essere sicuro
P.s: I Mogami W2534 sono cavi professionali e molti accreditati, come i Klotz, nel settore PRO, di fatti il Sig. M. Lincetto usa questi 2 marchi per le sue attrezzature.
colombo riccardo ha scritto:... dac Weiss Medea non supera mai 1 Ohm ....
ciao
Riki
Giordy60 ha scritto:
di norma 0,2 ohm un valore che non ho mai visto in nessun dac :erte:
Minkia che macchina
colombo riccardo ha scritto:
dac unico, pre unico, archivio in alta risoluzione unico, ........
ciao
Riki
Giordy60 ha scritto:
...... e tra poco dei monitor unici.........chi ti regge più ?
"Carini"colombo riccardo ha scritto:
prossimo futuro upgrade unico :
ciao
Riki
[OverDrive] ha scritto:
"Carini"
Il componente esterno è un DSP/processore o l'amplificazione passiva?
[OverDrive] ha scritto:
Il componente esterno è un DSP/processore o l'amplificazione passiva?
colombo riccardo ha scritto:
prossimo futuro upgrade unico :
ciao
Riki
pluto ha scritto:
Ma cos'è? Lo spioncino da mettere sulla porta d'ingresso x vedere chi ti suona alla porta?