Da aircooled Ven Nov 09 2012, 21:32
visto le richieste di chiarimenti su come provare un AIRTECH vediamo di aggiungere informazioni
se si desidera provare un cavo AIRTECH la prima cosa da fare è stabilire un contatto con air
questo si fa per messaggio privato o tramite mail (tramite MP la risposta è più veloce) una volta scelto il sistema si scrive e si chiede il modello di cavo desiderato, interconnessione, potenza, alimentazione, cuffia (per i cavi cuffia non posso avere tutti i tipi di connettore disponibili, nel caso basta mandare i connettori desiderati e si monta il cavoccio), non si possono richiedere misure strane, ovvero, interconnessione 1 mt, potenza 3 mt, alimentazione 1,5 mt, cuffia 2,20 mt, non si può chiedere più di un cavo in prova, i modelli top sono difficili da reperire perchè assemblati su richiesta, per gli altri va visto la disponibilità, ovvio che non posso avere cataste di cavi da dare in prova, una volta individuato il modello e visto la disponibilità si invia a air i dati per la spedizione, a quel punto si aspetta che arrivi e si monta, se piace son dolori
se non piace si rispedisce al mittente, niente è dovuto, ne caparre ne spese di spedizione,
il tutto è gratis se non le spese per il ritorno che sono a carico di chi spedisce, di meglio non sono in grado di fare, tale servizio rimarra operativo fino a che i furbetti non superano la percentuale del 2% oltre per ovvie ragioni economiche non posso andare non essendo parente stretto di Berlusconi