Domanda a che ha l'x1: ma è normale che i due driver all'interno dei pad siano piegati vero l'indietro di un 15°gradi?
Philips Fidelio X1...sono arrivate
lecco- Member
- Numero di messaggi : 2
- Messaggio n°51
Re: Philips Fidelio X1...sono arrivate
Antinory- Member
- Numero di messaggi : 96
- Messaggio n°52
Beato te
yukio- Member
- Numero di messaggi : 52
- Messaggio n°53
Ho questa cuffia da circa una settimana. L'ho acquistata da Amazon insieme ad un cavo KabelDirekt da 1,5mt. (http://www.amazon.it/Cavo-jack-KabelDirekt-Profi-3-5mm/dp/B0071MAQPE/ref=sr_1_2?s=electronics&ie=UTF8&qid=1391195126&sr=1-2&keywords=KabelDirekt).
Che dire? E' una cuffia meravigliosa sotto tutti i punti di vista ed al prezzo che si riesce a spuntare in Italia un vero bestbuy.
Volevo sapere se qualcun'altro ha provato questo cavo e se ne ha misurato l'impedenza.
Saluti
Alessandro
Che dire? E' una cuffia meravigliosa sotto tutti i punti di vista ed al prezzo che si riesce a spuntare in Italia un vero bestbuy.
Volevo sapere se qualcun'altro ha provato questo cavo e se ne ha misurato l'impedenza.
Saluti
Alessandro
Ivanhoe- Vip Member
- Numero di messaggi : 4512
- Messaggio n°54
yukio ha scritto:Ho questa cuffia da circa una settimana. L'ho acquistata da Amazon insieme ad un cavo KabelDirekt da 1,5mt. (http://www.amazon.it/Cavo-jack-KabelDirekt-Profi-3-5mm/dp/B0071MAQPE/ref=sr_1_2?s=electronics&ie=UTF8&qid=1391195126&sr=1-2&keywords=KabelDirekt).
Saluti
Alessandro
La sostituzione del cavo mi ha dato buoni risultati, anche con un jack-jack da pochi euro di 90cm (il che mi fa pensare se conviene poi spendere certe cifre), con il Canare un pochino meglio.
Sarebbe interessante leggere impressioni di ascolto con vari ampli. Con il Solo sono aumentati i bassi sensibilmente (tanto), e anche se più controllati a volte sono un pò invadenti con alcuni generi.