JUSTINO ha scritto:@Gambadilegno fa una cosa,vai ad ascoltarlo quell'integrato visto che ultimamente sembra più facile trovare gli apparecchi Goldenote.
Ah!Portati anche seajimny che magari cambia idea su come 'dovrebbe suonare quell'integrato'...
@Air ti garantisco che è più corretto e raffinato l'S3 dell'Unico Secondo,il quale ha la sezione pre a valvole ed è sullo stesso livello come ampli.
Gli AM non li ho mai sentiti.
Il Goldenote in questione l'ho già ascoltato ed approfonditamente ed è per questo che l'ho postato, sonicamente una bella macchina d'avvero indipendentemente dalla sua costruzione interna, di certo molto più raffina e caldo degli Unison ma senza eccedere, unico vantaggio degli Unison è il maggior contrasto e definizione della gamma alta che però onestamente questa sì alle volte eccede pur avendo un pre valvolare. Degli AM mi piace la grinta e "l'elettricità" nella riproduzione degli strumenti per l'appunto elettrici, solo che il modello sui 200 Euro non ha l'XLR come avevo posto come condizione irrinunciablile nel mio quesito iniziale, in oltre sono esternamente brutti e neri. Sò che per me l'ideale sarebbe un Electrocompaniet ECI 5 solo che è troppo caro e sempre troppo nero. Sorprendenti come integrati da me uditi ci sarebbero:
[img][/img]
[img][/img]
[img][/img]
[img][/img]
Valuto anche la soluzione di pre e finale, rimando nella soglia di prezzo complessiva di 2200 Euro, anche se scelta più ingombrante e più cablata e l'unica soluzione valido che ho trovato sarebbe:
[img][/img]
[img][/img]
[img][/img]
[img][/img]