Secondo voi il Fortissimo di AA ce la fa a pilotare le B&W CM10?
Ora ho le 805 ma vorrei passare ad un sistema da pavimento...
Grazie!
Emmebì ha scritto:Domanda secca agli esperti...:
Secondo voi il Fortissimo di AA ce la fa a pilotare le B&W CM10?
Ora ho le 805 ma vorrei passare ad un sistema da pavimento...
Grazie!
matley ha scritto:diffusori tipo.....della DALI ?
prova ad andare nel loro sito...potrebbe interessarti..
Emmebì ha scritto:Certo, porterò l'ampli dal rivenditore per sentire con le mie orecchie, ci mancherebbe... però era per sapere se è il caso di vedere altro subito... sentirei altro comunque eh, a proposito, nonostante ami ilsuono B&W, consigli per altre marche?
matley ha scritto:e che cavolo...
viene da B&W...
lo ascoltate e mi sono davvero piaciute....quelle piccole
ora devo ascoltare la linea Epicon 6/8....
Emmebì ha scritto:Grazie a tutti, avrò tempo per sentire altro, non è una cosa immediata...
Avevo considerato le Vienna, ma dalle mie parti non le tratta nessuno e con gli ultimi rincari son salite parecchio.
Mi guarderò un po in giro per altri marchi. Qualcuno conosce le Audiovector?
matley ha scritto:mah...
a me le sonus faber e le thiel di oggi per esempio non piacciono come suono...
ma se questi 2 marchi facessero un diffusore che mi piacesse...
NON ci metterei un nano secondo a pubblicizzare in modo positivo oggetti che prima...
stesso discorso su B&W...io preferisco le mie vecchie 802d ...alle nuove..punto!
ad un'amico o ad un forumer direi di prendere quelle vecchie..
saluti...
Antinory ha scritto:
Si a trovarle...
aircooled ha scritto:con 100w piloti discretamente un po di tutto compreso le CM10 che comunque andare oltre come potenza non serve a molto visto che poi cederebbe il diffusore, da considerare poi che vieni da un diffusore molto più raffinato delle nuove, in pratica avresti un pò di impatto maggiore ma perdi molto in raffinatezza, peccato che non trovi le Vienna, le Mozart sarebbero perfette come passaggio, ti troveresti il basso che adesso ti manca e raffinatezza da vendere con un pilotaggio perfetto
vero!!! Le ho ascoltate anche con finali da 300w/pc..ingoiano potenza senza fare una piegaAntinory ha scritto:
Ummh....per mettere in crisi la cm10 ne servono di watt, ma soprattutto ampere, so che sono abbastanza "bastarde" da pilotare a dovere, sarebbe interessante fare una prova col verdone100.
aircooled ha scritto:no la discussione era sulle CM8 di un amico di Luca 58 quella dei WF partiti è successa a me ma sulle Vienna non so però se ne ho parlato qua, il maestro 200 mi fece partire 2 WF sulle Beethoven Grand, ad altri invece i medi sempre per spinta eccessiva, le 800D invece mia moglie con la sua musica alla B&W non ci credevano perchè sono protette e mi chiesero di mandargli i WF
e io che ci stavo pensando...........air ha scritto:WF partiti è successa a me ma sulle Vienna