Nicola_83 ha scritto:prima di tutto pietro mi ha dato ragioen sul fatto di addolcire un pò le trinagle con delle valvole ..
calma....il discorso era più articolato, ti ho detto anche molto altro
Nicola_83 ha scritto:prima di tutto pietro mi ha dato ragioen sul fatto di addolcire un pò le trinagle con delle valvole ..
ho parlato di un 100/150W VERO non di un AA, ma questo è difficile da capire, tieni quel tranquillo ampli correntoso e spingereccio, del resto è risaputo che 4 el34 fanno miracoliNicola_83 ha scritto:lo so air se non è audio analogue non ci azzecca mai...infatti tutti le cose che mi hai consigliato portano quel marchio..tra l'altro che rispetto
aircooled ha scritto:ho parlato di un 100/150W VERO non di un AA, ma questo è difficile da capire, tieni quel tranquillo ampli correntoso e spingereccio, del resto è risaputo che 4 el34 fanno miracoli
Nicola_83 ha scritto:è vero pietro però hai detto questo e anche sulla bontà die densen
l'ora è tarda e il caldo abbonda, poi sono decenni che ho abbandonato le valvole, le cineserie e d'intorni non interessano quando conosci i tubi VERIkrell2 ha scritto:aircooled ha scritto:ho parlato di un 100/150W VERO non di un AA, ma questo è difficile da capire, tieni quel tranquillo ampli correntoso e spingereccio, del resto è risaputo che 4 el34 fanno miracoli
kt88
Nicola_83 ha scritto:No sei preoccupato della questione watt...però io nn devo spaccare vetri..sentire bene non forte
ai presente quelli che oggi chiamano NOS ai miei tempi quando giocavo con i tubati tipo il Premier One della CJ, quella roba li montava tubi VERI non cineserie o giù di li, chi conosce certi prodotti capisce di che parlokrell2 ha scritto:tubi veri?
o ci fai o ci sei, propendo che ci sei, mi dici se il tuo ampli monta per caso dei tubi G.E originali o cineserie etsimila? per non parlare delle pilotaNicola_83 ha scritto:il copland 405 non è una cineseria comunque fa nulla...ho inglobato tutto fino a settembre non posso parlare...
confermo non ci fai ci seiNicola_83 ha scritto:puoi dire tutto certo ma il copland non è una cineseria...potrà essere terribile come voi dite ma una cineseria va bhe...
aircooled ha scritto:ai presente quelli che oggi chiamano NOS ai miei tempi quando giocavo con i tubati tipo il Premier One della CJ, quella roba li montava tubi VERI non cineserie o giù di li, chi conosce certi prodotti capisce di che parlo
ho detto tutt'altro, le valvole le usavo da bimbo quando esistevano le valvole che suonavano da valvole e gli si cuciva addosso l'impianto, non come si fa oggi che si prende la valvola per moda per poi piazzargli dietro casse impilotabili dai poveri tubi, montare 4 NOS su un copland? mi prendi per scemo che cosa speri di tiraci fuori?krell2 ha scritto:aircooled ha scritto:ai presente quelli che oggi chiamano NOS ai miei tempi quando giocavo con i tubati tipo il Premier One della CJ, quella roba li montava tubi VERI non cineserie o giù di li, chi conosce certi prodotti capisce di che parlo
Adesso, non essere troppo cattivo
ci sono ottimi ampli a valvole,come orrendi ampli a valvole,ma vale anche per lo stato solido.
per le nos,forse non hai presente quando costano 4 kt88..
http://tubedepot.com/nos-kt88-u.html
ha senso spendere quei soldi per 4 nos e montarle su un copland?
evito di risponderti, prova a farti spiegare la cosa da qualche altroNicola_83 ha scritto:è fatto in cina quindi?quetso vuoi dire?va bhe...
krell2 ha scritto:il cav50,sentito molte volte.
ottimo integrato dal suono classico valvolare.(ambrato)
Rudino ha scritto:
Direi dal suono classico CJ....
Air, de gustibus. Poi, sulla qualità, nihil disputandum est.