Ti manca questo però Credevate fosse esaurito ma niente da fare
Ultima modifica di naspec il Ven Ago 17 2012, 17:43 - modificato 1 volta.
krell2 ha scritto:
non c'èntra niente le vie..
ci sono dei mini che sono molto ostici da pilotare e grossi diffusori sempli da pilotare.
non iniziamo a scrivere leggende metropolitane
Luca58 ha scritto:
Io ho avuto due coppie di LS3/5a e certo non sono facili. Stiamo parlando di mini, non di diffusori da stand e la gestione del wooferino certo non rappresenta di per se' un problema.
Con diffusori a 3 vie decenti hai due woofers medi o almeno un woofer di dimensioni grandi e quindi un valvolare per me non va bene. Se poi a te piace (tutti i gusti son gusti ), allora le leggende metropolitane te le fai in casa da solo...
Luca58 ha scritto:
Io ho avuto due coppie di LS3/5a e certo non sono facili. Stiamo parlando di mini, non di diffusori da stand e la gestione del wooferino certo non rappresenta di per se' un problema.
Con diffusori a 3 vie decenti hai due woofers medi o almeno un woofer di dimensioni grandi e quindi un valvolare per me non va bene. Se poi a te piace (tutti i gusti son gusti ), allora le leggende metropolitane te le fai in casa da solo...
Guarda, non so quali siano le differenze in gamma bassa, ma per quel che riguarda la "sparizione" dei diffusori ho provato a maltrattare il Maestro 70 posizionandoli in modi talvolta improponibili, ma non c'è niente da fare.... non riesco proprio a "vederli"...!!criMan ha scritto:Per rimanere in tema di ampli correntosi spendendo meno ti cerchi un AA Maestro 150 o un HK990 e capisci cosa e' un suono svincolato dai diffusori oltre ad avere una gamma bassa ben controllata.
Nicola_83 ha scritto:...io non ego ci siano difetti ma il vostri impianti sono perfetti...?però manca ancora la sorgente?è importante in un impianto la sorgente?credo di si
Nicola_83 ha scritto:Che ho detto di strano?
krell2 ha scritto:
Le LS3/5a sono difficili???
sono poco efficenti..