gli ho fatto cambiare tutti e due i driver dalla Grado.. la sua gemella e' una bomba..
ciao
Matteo
biscottino ha scritto:Che ne pensate:
http://www.giardinoelettronico.net/t25p15-pensieri-cattivi
Mi spiace davvero per Alex, che reputo una persona competente per le sue realizzazioni, davvero una tristezza infinita per l'atteggiamento, e dire che ho chiarito il concetto in modo inequivocabile!
E dire che già col Pace, che aveva ascoltato con i trimmer della regolazione della corrente rotti, traendone affrettate conclusioni, mi aveva lasciato perplesso, fortunatamente, quel Pace lo hanno ascoltato in tanti, Giorgio, Gianni, Ema e ancora altri, e sulla qualità dell'apparecchio, penso che il giudizio era unanime!!
Insomma, un mondo strano questo...
Sal
perfidoclone ha scritto:come suona la mia vecchia PS1000?
gli ho fatto cambiare tutti e due i driver dalla Grado.. la sua gemella e' una bomba..
ciao
Matteo
madmax ha scritto:Cosa ne penso ? non visiterò più quel forum
BandAlex ha scritto:
Lo sapevo che quasi tutti gli utenti anonimi provenivano da qui.
Tranquillo madmax, tanto potrai continuare a farlo in incognito...
Nel frattempo, ti consiglio questa, che è buona e rilassante.
Anzi, la consiglio a tutti...
BandAlex ha scritto:
Lo sapevo che quasi tutti gli utenti anonimi provenivano da qui.
Tranquillo madmax, tanto potrai continuare a farlo in incognito...
Nel frattempo, ti consiglio questa, che è buona e rilassante.
Anzi, la consiglio a tutti...
Marillion ha scritto:Prendila anche tu però....oppure qualche antiacido.
madmax ha scritto:
.....
biscottino ha scritto:
Max, piuttosto che dormire, dimmi se ti è arrivata la Shure!!!
Intanto ti ringrazio per la Grado, cuffia perfetta, ascoltata solo un paio di ore, mi ha fatto una ottima impressione.
Come al solito per le Grado, l'indossabilità non è il massimo, visto il costo, ma che ci vuole a farla un pó più piccola?
Dico questo perchè se per caso la venderó, sarà per questo motivo!!!
Sal
biscottino ha scritto:Come si dice, metto le mani avanti!!
Sal
apostata ha scritto:Ho capito, siamo alle solite...
Vorrà dire che per il rock e qualche particolare genere di classica ad alto impatto continuo con la k1000.
Continuo la pennica
biscottino ha scritto:Ben fatto Guglielmo, constato con piacere che il tuo orecchio col tempo si affina, da vero cuffiofilo "old-school" hai fatto una disamina pressocchè perfetta!
Shure, gran bella cuffia, godibile a 360°, Ad900, un po' leggerina in basso, ma grande trasparenza, e poi se aggiustata, regala grandi emozioni con la classica.
La t5p, la metterei fuori dal coro, è una cuffia nata per dispositivi portatili...ne hai uno in casa?
Buon divertimento,
Sal.
apostata ha scritto:
Stasera shure, e detto da un fissato con le stax, è un bel complimento
Marillion ha scritto:Complimenti per l'acquisto Guglielmo.
Ero quasi certo che ti piacesse.
biscottino ha scritto:
A Guglielmo basta poco, Anto'!
biscottino ha scritto:
A Guglielmo basta poco, Anto'!
apostata ha scritto:
... e chi si contenta...
biscottino ha scritto:
La sa lunga....
Gugliè, dopo gli ascolti notturni, pensi che questa cuffia renda bene con la classica?
A memoria, un confronto con la hd800 come lo vedi??
Sal
biscottino ha scritto:Gugliè, chiamala ignoranza...io la equalizzavo (poco) con foobar, che uso anche per la ad900, sarà poco audiofilo, ma chissenefrega!!
Con lo Scott secondo me la Shure va a nozze.
Sal
apostata ha scritto:biscottino ha scritto:Gugliè, chiamala ignoranza...io la equalizzavo (poco) con foobar, che uso anche per la ad900, sarà poco audiofilo, ma chissenefrega!!
Con lo Scott secondo me la Shure va a nozze.
Sal
Sì, belle nozze.
Io equalizzo tutto, senza problemi, e sto pensando di prendere un equalizzatore paramentrico digitale.
Conta il fine o il mezzo?