Vorrà dire che per il rock e qualche particolare genere di classica ad alto impatto continuo con la k1000.
Continuo la pennica
apostata ha scritto:Ho capito, siamo alle solite...
Vorrà dire che per il rock e qualche particolare genere di classica ad alto impatto continuo con la k1000.
Continuo la pennica
apostata ha scritto:Mi sto incuriosendo
Dinamica, aperta, equilibrata....
Hai visto mai?
Benché....
I produttori sanno bene quanto valgono i loro prodotti ed il costo finale é correlato più al piazzamento nel gradimento degli utenti che non ai costi di progettazione e produzione (in genere, ma le eccezioni sono molto rare).
montanari ha scritto:iniziano
http://www.head-fi.org/t/631969/shure-srh1840-professional-open-back-headphones-like-new
axellone ha scritto:
Non c'è bisogno di andare all'estero..
BandAlex ha scritto:
Pensieri cattivi.
biscottino ha scritto:
Ragazzi, quanto prima, ricoveratemi!!!!
Diciamo che il buon Madmax mi ha tentato con un offerta che difficilmente si poteva rifiutare, e l'idea di provare la ps1000 in assoluta tranquillità, non è poi così malvagia.
La 009 e la hp2 si compensano a vicenda, dove una pecca, l'altra eccelle, mi sarebbe dispiaciuto relegare la Shure a panchinara di lusso, visto che c'è già la Beyer t5p.
Se un domani dovró operare un ridimensionamento dei mezzi ed avere una cuffia unica, penserei certamente ad una Shure 1840.
Sal
@alex. Avevo letto di ottimi risultati con ps1000 e uno degli ampli da te progettati, mi pare l'utente Perfidoclone, hai qualche notizia in più?
Grazie,
Sal
Marillion ha scritto:
Dalle voci che mi arrivano..la Shure ha preso altri lidi..zona adriatico :)
madmax ha scritto:
Se è per questo il mio Burson è in viaggio verso la capitale
madmax ha scritto:
Siamo tutti da ricovero Sal ....per quanto riguarda la Shure 1840 penso che con il mio Woo dovrebbe andare bene
biscottino ha scritto:E voi volete far passare me per matto??
'stardi.......
Sal
madmax ha scritto:
......
axellone ha scritto:Sciupacuffie!!!!
axellone ha scritto:A tal proposito, a me piacerebbe riascoltare una hd800...
Marillion ha scritto:
eccolo la..richiamo Cherubini?
axellone ha scritto:
Se ne riprendiamo due.. !
Marillion ha scritto:
Stavo pensando anch'io a riprenderla in verità...
axellone ha scritto:
Mannaggia a te!! Scampata la Shure, ecco in dirittura di arrivo la HD800!!!!