pluto ha scritto:
Ocio che il Capitano bara. Ha 2 giradischi stellari.. anche se prendono polvere da qualche parte
E'Stato allora forse colpito da qualche meteora nell'ultima guerra stellare ?!!
P.S.
Se gli occupano spazio glieli tengo io !!!
pluto ha scritto:
Ocio che il Capitano bara. Ha 2 giradischi stellari.. anche se prendono polvere da qualche parte
Edmond ha scritto:
Davvero imbarazzante, non c'è dubbio..................
Edmond ha scritto:Si, l'ho ascoltato............
Imbarazzante, come detto............. Ma non direi che io e te si dia lo stesso significato all'aggettivo...
Edmond ha scritto:Io parlo dell'impianto di Lorenzo (non Russo) a Roma...
Edmond ha scritto:Mi manca la nuova location............. Riguardo all'appartamento, ribadisco fermamente il mio imbarazzo a fine ascolto................
Nimalone65 ha scritto:
E'Stato allora forse colpito da qualche meteora nell'ultima guerra stellare ?!!
P.S.
Se gli occupano spazio glieli tengo io !!!
angel72 ha scritto:sul fatto che la ferrari abbia una qualche utilità ulteriore rispetto a far vedere che la sia ha....ho enormi riserve
pluto ha scritto:hai deciso di far aumentare il ns PIL con le spese del Gazebo?
pluto ha scritto:Verissimo, ma tu mi insegni che a volte la spesa compulsiva può sfociare in una patologia.
Io infatti sono ormai perso per sempre
pluto ha scritto:Verissimo, ma tu mi insegni che a volte la spesa compulsiva può sfociare in una patologia.
gciraso ha scritto:
Ma non sono ancora arrivato all'acquisto compulsivo, mi sono fatto vedere da uno bravo
carloc ha scritto:
Se ne conosci uno bravo presentacelo.......
Nimalone65 ha scritto:
No, no !
Ci ho impiegato una vita a diventare cosi !!!
Di la verità è bravo perché lo hai contagiato con l'HI-FI o non poteva dire altrimenti in presenza della tua metà?gciraso ha scritto:pluto ha scritto:Verissimo, ma tu mi insegni che a volte la spesa compulsiva può sfociare in una patologia.
Non è così semplice, ma diciamo che grossomodo è corretto, ma vuoi mettere la soddisfazione?
E d'altro canto che vuoi dire di un soggetto che ha qualcosa come 40 edizioni complete della sinfonie di Ludwig oltre alle edizioni non complete? ormai non le conto più
E comunque vedi bene che di un soggetto che ha qualcosa come 60 edizioni del Winterrreise non si può che pensare male
Ma non sono ancora arrivato all'acquisto compulsivo, mi sono fatto vedere da uno bravo