Da Amuro_Rey Ven Ott 23 2009, 14:49
Come dite Voi faccio parte degli Italilani per così dire "superficiali" ma sinceramente di negozianti che sanno cosa stano vendendo in Italia ce ne sono veramente pochi
Fagli vendere un lavatrice, un amplificatore, una cuffia, una doccia, per loro è lo stesso
Sono patitio di MTB, ed alcuni anni fà mi sono fatto un pò di giri nei vari "si vende" per avere informazioni sui modelli, spiegazioni suggerimenti,
KAXXATE su KAXXATE una valangata di KAXXATE le mie orecchie hanno dovuto sorbirsi !
Alla fine, mi sono presoun bel manuale, 2 o3 atrezzi giusti ed aiutato anche da Internet la MTB me la sono costruita IO completamente, Telaio, Forcella, Cavi, Cambio, Deragliatori, etc ...
E' venuto uno spettacolo !
E dopo 5 anni è li ancora bella come il sole
E col senno di poi ora a ripensarci mi vengono i brividi a quello che avrei fatto o speso se avessi dato ascolto a tutti quei "si vende" ...
Con questo non voglio dire che di "si vende" di MTB o di qualsiasi altra cosa in gamba non ce ne siano, ce ne sono eccome, e come per qualsiasi attività, se uno è in gamba e tiene prezzi "giusti" non c'è internet o rtete che tenga, continua e continuerà a vendere