non sono ancora entrato.... x ora....
I test comparativi non li ho ancora fatti x bene, vi farò sapere....
....vorrei anche valutare come alternativa l'HEGEL H70....
(mah... voi che dite... ?)
dado73 ha scritto:
....vorrei anche valutare come alternativa l'HEGEL H70....
(mah... voi che dite... ?)
dado73 ha scritto:Da ieri il Fortissimo abita ufficialmente nel mio salotto
Geronimo ha scritto:Geronimo ha scritto:Geronimo ha scritto:
Il club "Fortissimo" aumenta
Emmebi
Enjoy (?)
Geronimo
Il Picchio
Paolo51
Rengraf
Silvio000_1
r.spiga
crik
dado73
r.spiga si aggiunge al "club"
Anche crik
crik ha scritto:La prima: secondo me quando lascio acceso il fortissimo tutto il giorno (lo dimentico al mattino e torno la sera) suona molto meglio (sono impazzito???mah)
La seconda: come si fa con sta uscita del sub?? io non sono in grado...
consigli.
grazie in anticipo
Geronimo ha scritto:
Finalmente eccomi qui a parlare dell'amplificatore integrato Audio-Analogue Fortissimo by Airtech.....
Domani torna a casa , so' proprio curioso di ascoltare i cambiamentiGeronimo ha scritto:Geronimo ha scritto:
Finalmente eccomi qui a parlare dell'amplificatore integrato Audio-Analogue Fortissimo by Airtech.....
Avevo detto "basta spendere quattrini" ma poi non ho resistito a fare l'up-grade Airtech 2.0
Appena pronto posterò le mie impressioni, stay tuned
Geronimo ha scritto:
Domani torna a casa , so' proprio curioso di ascoltare i cambiamenti
rengraf ha scritto:MISSIONE COMPIUTA! é ritornato il Fortissimo modificato airtech 2.0, solo dopo "ore di rodaggio" posso affermare che l'amplificatore suona decisamente meglio in particolar modo nelle 2 estremità, in gamma alta trovo piu' definizione e apertura ... i bassi sono piu' profondi ma controllati, in generale il suono è piu' dinamico altra particolarità a basso volume ( 4 led ) il suono è piu' definito e presente!
aspettiamo di sapere le impressioni piu' dettagliate di Geronimo. UN'APPLAUSO AL TEAM AIRtech!
Geronimo ha scritto:
Mi fa piacere che lo hai apprezzato
Mi ricordi che diffusori hai?
Geronimo ha scritto:
Non noto incrementi nella dinamica o nella scena sonora..........
Geronimo ha scritto:
A distanza di più di un mese devo dire invece che l'ampiezza della scena è diventata notevole come mai mi sarei aspettato dai miei diffusori: con la prima traccia di "The Time Machine" di Alan Parsons sembra di indossare una gigantesca cuffia con alcuni effetti elettronici quasi dietro le orecchie.
Ancora un plauso a questo up-grade
rengraf ha scritto:Geronimo ha scritto:
A distanza di più di un mese devo dire invece che l'ampiezza della scena è diventata notevole come mai mi sarei aspettato dai miei diffusori: con la prima traccia di "The Time Machine" di Alan Parsons sembra di indossare una gigantesca cuffia con alcuni effetti elettronici quasi dietro le orecchie.
Ancora un plauso a questo up-grade
idem!
Geronimo ha scritto:
Con le Vienna ti toccherà sfondare i muri laterali per farla entrare tutta