Da secorte Mer Mag 23 2012, 18:05
Risorto ha scritto:Si ma tutte a te capitano?
I disturbi, il calore, il telecomando....come inzio non sembrerebbe dei migliori.
Quello che mi domando è come mai ditte che vendono 10/20 prodotti l'anno non hanno il tempo di testare a fondo la merce prima di commercializzarla rischiando di fare queste figuracce se arrivano in mano a gente come amauro che spiattella tutto sul forum hihihihi.
Mah, che ti posso dire da amico di lunga data di Arigo'? Posso dirti che quando me lo ha dato per un certo periodo ho avuto zero problemi, come diversi suoi clienti peraltro, ammetto di essere un po' difensore d'ufficio ma...quando mi salto' il toroidale del Proton appena fuori garanzia forse la Proton era improvvisamente una ditta inaffidabile? E le Rcf Mytho 2 in cui un tweeter mi si e' bruciato dopo 2 giorni? Vogliamo parlare di cosa costa un ricambio di produzione Zellaton che pure quello ogni tanto parte? Cioe', esistono aziende esenti da infortuni? Pensa che sono talmente sfortunato da aver bruciato un convertitore per una saldatura fredda, pensi che non me lo sia fatto riparare? Al volo, ed e' ancora li che va' benissimo a casa di mio nipote...quando cambio qualcosa regalo sempre ai miei nipoti...
Dai, cerchiamo di essere un pochino meno sferzanti...
Forse sarebbe piu' il caso di parlare di pezzo sfortunato, ammetto che sono parte in causa ma, il caso in questione e' talmente particolare e anche incasinato che non credo possa fare statistica, cosa dovremmo dire di tutte quelle tali meccaniche della Philips di un po' di anni fa' che non se ne e' salvata una? Che alla Philips sono dei cialtroni? Non credo, dai...
Poi e' ovvio che una sequenza simile di storture puo' allontanare dal prodotto, ci mancherebbe, ma se fosse effettivamente una banale questione di bias che si e' starato...basta questo per...?
Dai, non esageriamo,
Comunque io sono uno di quelli che ha iniziato a comprare da piccole ditte italiane, credo in loro e nella loro disponibilita', al momento Labtek e Giussani, se dovessi cambiare ampli mi rivolgerei ad una ditta italiana, non necessariamente Nova, chiaramente...
Sergio