Io prendo l'ipad musica casuale e li a suonare h24 a volume medio , mediobasso
Secondo voi far suonare cuffie h24 c'é rischio di rovinarle? Meglio dargli una pausa ogni tanto?
Johnny1982 ha scritto:Domanda ed argomento trito e ritrito... Ma voi come lo fate?
Io prendo l'ipad musica casuale e li a suonare h24 a volume medio , mediobasso
Secondo voi far suonare cuffie h24 c'é rischio di rovinarle? Meglio dargli una pausa ogni tanto?
montanari ha scritto:io son partito piano dal dap ora la tengo un pò piu alta del mio volume di ascolto medio collegata in bilanciato
tanta musica pink noise e sweep 20-20000
blocchi da 4-5 ore
pluto ha scritto:
Le cuffie di sicuro non grippano, tu però si
Prova a stare 24 ore ad ascoltare un bel metal pesante...
A me basterebbero 5 minuti
montanari ha scritto:io son partito piano dal dap ora la tengo un pò piu alta del mio volume di ascolto medio collegata in bilanciato
tanta musica pink noise e sweep 20-20000
blocchi da 4-5 ore
Ti assicuro un psc è più complicato !biscottino ha scritto:
Troppo complicato e poi non conosco questi gruppi che citi, pink noiose e spero, ma che musica fanno?
Johnny1982 ha scritto:Stasera alzo un po il volume...
Johnny1982 ha scritto:Se la condividi con tutti penso sara utile anche ad altre persone..
crazywipe ha scritto:
Ok..
Metti su "Angel" dei "Massive Attack" e falla girare in loop a 90% del volume per 12 ore.
E dopo goditi le cuffie
montanari ha scritto:
Ti assicuro un psc è più complicato !
mariovalvola ha scritto:Mi pare di ricordare che le Grado, per esempio, siano piuttosto schizzinose.
Con altoparlanti dal traferro ridotto inshallacome i lowther, consigliavano musica a basso livello. Chiedo a chi ha più memoria storica