segui le mie istruzioni: Accendi l'HP7 per primo, sempre e comunque.
Poi accendi il resto della catena.
Carlo
essezeta ha scritto:l'HP7 puoi anche lasciarlo acceso sempre, o quasi, con il mute inserito (io generalmente lo spengo il fine settima, quando accendo l'impianto principale, oppure quando sono via un paio di giorni). Come avrai notato scalda pochissimo.
saluti,
stefano
Zakkmendy ha scritto:
Mia mamma ha detto che è proprio bello l'HP7.
grazianux ha scritto:
E con lo arrivo della piccina pure le cuffie sono a rischio
Zakkmendy ha scritto:Faccio cosi per un pò di volte. Vediamo se funziona.
Unisco i consigli di Carlo e Ste.
Premessa. Quando spengo entrambi tutti e due sono a volune zero. Dico questo perchè l'integrato posso modificarlo anche da spento mente l'hp7 posso portarlo a zero solo da acceso. Poi rimane memorizzato.
Provato solo una volta e funziona.
-sorgenti
- Hp7
-tasto p2 per la pausa
-integrato
-tape monitor
PERFETTO
Nello spegnimento seguirò il processo inverso ma mi sono accorto che anche se spengo l'hp7 con l'integrato acceso, ovviamente non su tape, non dava problemi. Il problema era solo nell'accensione.
Ho seguito i consigli ed ora sto ascoltando.
Riproverò e vi aggiornerò.
Grazie
Zakkmendy ha scritto:Ehehehehe.
Per ora ho ascoltato per circa 7 ore. Piú ascolto e piú mi sento soddisfatto. Con il rodaggio migliora minuto dopo minuto. Appena finiró di macinare un bel pó di ore scriverò le impressioni.
Comunque è goduria pura...su questo non c'è dubbio.
Zakkmendy ha scritto:
Ho invitato Turo da me...appena gli arrivano le sue super Grado sentiamo come vanno.
Zakkmendy ha scritto:Ha mandato le sue RS1 in riparazione in America.
Zakkmendy ha scritto:Ha mandato le sue RS1 in riparazione in America. C'è la sua discussione aperta.
Povero...ha dovuto mettere in vendita le HD650 per poterle riparare.
marcopane ha scritto:
Ora per i tuoi generi vai di ultrasone e vivi felice ahah