Complimenti per l'impianto e ben arrivato tra noi,
Per caso hai confrontato il cavo Ramm 20 con altri di segnale??
mr.bean ha scritto:Possono competere con cavi di costo almeno doppio.....
Kenzo44 ha scritto:
Anche se devo dire da quando ho inserito i trasformatori di uscita al crescendo è migliorato tantissimo...
Per trasformatore di uscita intendi un trasformatore d'isolamento come questo?
Kenzo44 ha scritto:
No non mi riferivo alla rete, ma al segnale in uscita dal crescendo. Anni fa un autocostruttore delle mie parti mi fece provare questi due trsformatori in serie con le uscite del mio marantz e fu una piccola rivelazione la scena diventava piu ampia.
Sul crescendo ha avuto un effetto ancora migliore migliorando il silenzio di fondo e rendendo ancora piu chiara e veloce la riproduzione.
Purtroppo non so assolutamenta cosa facciano questi due trasformatori, ma penso che migliorino l'interfacciamemto con l'ingresso dell'amplificatore. Probabilmente quindi dipende anche dall' amplificazione che andiamo a considerare.
Di più non so dirti. L' effetto però è chiaramente percepibile
Kenzo44 ha scritto:Come suona il piccolo server X10 con il suo convertitore ....per quello che può valere...
Kenzo44 ha scritto:E' un'idea che sto valutando. delle 804 penso un gran bene, negli anni ciò che non mi è piaciuto particolarmente è l'effetto monitor che mi fa perdere in profondità ( e' il parametro che preferisco)... il ming da di potenza ne ha da vendere le fa volare.... vedrò dopo che avrò ascoltato qlc.
Ps. qualcuno è possessore del dac La Voce?
...avevi per caso qualche problema di posizionamento forse?
Dragon ha scritto:Complimenti Kenzo, ottimo impianto!...
Kenzo44 ha scritto:Ringrazio tutti per i complimenti...E ricambio
Sarei curioso di ascoltarli tutti....i vostri impianti....
Kenzo44 ha scritto:Ringrazio tutti per i complimenti...E ricambio
Sarei curioso di ascoltarli tutti....i vostri impianti....