Nello specifica si parla di quanto già accennato in altri post in merito alla sostituzione dello spezzone di cavo che porta il segnale digitale alla scheda per la conversione, anche se con cennettori di recupero gentilmente offerti e saldature improvvisate al volo, il risultato è...............................................................
come aprire le tende al sole primaverile ; contrasto dei colori, definizione dei piani e dei particolari, lucidità, intelliggibilità delle voci in primis ma anche del resto delle frequenze, impatto e erticolazione del basso (fin dove posso arrivare )
La teoria vuole che i codici binari come tali o si leggono o non si leggono senza che il conduttore possa quindi influire su questo ma devo ammettere che i risultati sperimentali smentiscono e clamorosamente, in cavetto si sente e come , se è paragonabile a un cavo di segnale oserei dire di si , intendiamoci con evidenza leggermente minore ma la differenza c'è, si sente, ed è macroscopica; non ci vuole certo un pipistrello per accorgersene anche se lui probabilmente ne benificerebbe maggiormente
Quello che ancora non ho detto però è che, dopo un po’ di tempo che ascoltavo, la cosa che maggiormente mi ha catturato è stato quel maggior senso di presenza-realismo e vivacità dell’evento, è probabile che questa sensazione sia da attribuirsi alle caratteristiche descritte sopra onestamente non lo so ma ci tenevo a sottolinearlo perché è una cosa che ho apprezzato veramente tanto
Modifica semplice, reversibile in un attimo e in ogni momento super super consigliata ..................anche per attufati