AIRTECH EVO 75 Ohm per collegamenti in digitale
connettori AIRTECH Light rame OCC placcati rodio
conduttore centrale in rame OCC
stagno AIRTECH 5N con 5% rome 5% argento
trattamenti Cryo - SRC
aircooled ha scritto:........una volta inseriti tirarli via è piuttosto difficoltoso, in questo modo si elimina pure l'ingresso di polveri e monnezza varia sui contatti che non necessitano di pulitura, niente entra niente esce e la stabilità del contatto è garantita a vita
aircooled ha scritto:
i tuoi XLR fanno parte anche quelli della collezione 2013, stessa tipologia meccanica e stesso materiale, ma di che azzo ti lamenti
Geronimo ha scritto:A livello estetico è il cavo più bello che hai assemblato , molto "teutonico" direi
matley ha scritto:
Gerò...sia va verso il freddo ora,la tua lingua inizia a screpolarsi..
CURATI...
Si ho capito... ma non è che cavi digitali non ne abbia provati...aircooled ha scritto:è un cavo digitale, a differenza dei cavi analogici qua non puoi inventarti nulla, segui alla lettera quello che sta scritto nei libri e fai il miglior cavo digitale disponibile, poi condisci il tutto con materiali allo stato dell'arte e il gioco è fatto, agli altri non resta che inseguire
Devi chiedere ad Aircooledgoldeye ha scritto:Qualcuno conosce il prezzo di questo cavo?
+1Kuid ha scritto:Ti odio...
albertosi ha scritto:
Ma stavolta son sicuro che lo rimando al mittente!
Allora il mio consiglio e di non leggere più nessuna opinione su questo cavo, così da non lasciarti, anche in minima parte condizionare.albertosi ha scritto:Bhè ancora mi deve arrivare in prova... Ma ce la metterò tutta!!
Tuttavia temo... visto che anche tu avevi un mogami... Io ho anche un Nordost BH e stavo per comprare un g&bl...
Vedremo..
Ti dirò, non credo miolto nel cavo digitale hi-fi e finora fra quelli provati le differenze non hanno mai giustificato l'eventuale spesa..
[OverDrive] ha scritto:
Allora il mio consiglio e di non leggere più nessuna opinione su questo cavo, così da non lasciarti, anche in minima parte condizionare.
Anzi per rimediare ti dico che:
Suona attuffato
Senza vita
Ed è brutto esteticamente