è qualche giorno che stò pensando di affiancare al mio emt un secondo giradischi...
qualche idea o consiglio ?
a presto.
marco
Marcob ha scritto:buongiorno a tutti,
è qualche giorno che stò pensando di affiancare al mio emt un secondo giradischi...
qualche idea o consiglio ?
a presto.
marco
Edmond ha scritto:Vuoi fare un cambio "di sostanza" o mantenerti nel mondo DD?
Fausto ha scritto:
Io affiancherei al tuo un giradischi "decisamente" moderno....
Funk Firm!
Che ne dici?
Marcob ha scritto:
ciao Fausto,
direi che il Funk Firm ha un suono molto interessante... è sicuramente un giradischi da non sottovalutare...
a presto
Marco
pepe57 ha scritto:A mio parere, nella scelta, devi anche ricordare l' importanza del braccio/testina che pensi di abbinarci.
Pietro
Fausto ha scritto:
Saggia considerazione Pepe.
Marco vuoi parlarci anche di questi particolari?
Vado oltre:
- hai già addocchiato qualche oggetto?
- budget di spesa?
Se vorrai....
Marcob ha scritto:
budget di spesa a parte direi che d'istinto mi piacerebbe avere ... per spararla grossa... ma molto grossa...
goldmund reference con un bel braccio imperniato da 12 pollici a bilanciamento dinamico e testina dal suono musicale e molto raffinato (che non vuol dire analitico o radiografante)
Marco
Carlo ha scritto:
Allora considera anche un Audiomeca Belladonna
Ti credo, anche perchè ascoltarlo sarebbe un po difficile, però conto prima o poi di avere questa possibilità.carloc ha scritto:Allora lo sborone voglio farlo anch'io...consigliando il mio giraLp super minimalista......
Ascoltare per credere.....
Marcob ha scritto:
budget di spesa a parte direi che d'istinto mi piacerebbe avere ... per spararla grossa... ma molto grossa...
goldmund reference con un bel braccio imperniato da 12 pollici a bilanciamento dinamico e testina dal suono musicale e molto raffinato (che non vuol dire analitico o radiografante)
Marco
carloc ha scritto:Allora lo sborone voglio farlo anch'io...consigliando il mio giraLp super minimalista......
Ascoltare per credere.....
Fausto ha scritto:
Verrò ad ascoltarlo sicuramente!
Tu aspettami e comincia a farlo girare!
carloc ha scritto:
E' gia in moto........
cptaz ha scritto:
Ehm... ti sei ricordato di attaccare la cinghia?
Fausto ha scritto:OT: Carlo ho in prova tappetino e piatto Fink Firm per Rega.
Domani sperimento.....
Vediamo un po'.
carloc ha scritto:
Vedo che quando ti ho lasciato hai fatto un po' di danni in negozi da Fabio......