io purtroppo son costretto a rimanere con i mini,che a prescindere considero castrati delle basse frequenze,ed infatti ho un sub che mi completa quello che i mini non riescono a darmi...anche s epoi c'è da considerare la distorsione dl midwoofer dovuta alle basse frequenze...Luca58 ha scritto:1000€ max nuovo o usato
Io ho dei mini-diffusori, ma non registro i problemi che hai tu. Con i pieni orchestrali la scena e' "mozza" per i bassi con i CD, ma con gli LP era passabile. Confido nelle doti del Crescendo...
Comunque se non vuoi restare sui mini-diffusori 1000 € sono pochi anche sull'usato per avere un diffusore da pavimento di qualita', almeno per quello che conosco. Inoltre se prendi una coppia di casse come si deve devi pensare a riconsiderare l'ampli, i cavi, etc.
quando prenderò un diffusore da pavimento,dovrà essere con woofer vero,non non midrange spacciati per woofer,ovvero dovrà avere un bel woofer di generose dimensioni...una cosa tipo,ad esempio,le infinity epsilon.Anche se comunque,basta che sia a tre vie,non importa la dimensione del woofer,perchè ci sono sempre i sub che si possono affiancare...