Da pepe57 Mer Feb 01 2012, 00:56
Ottima la cena i dolci e la grappa!
Sandra molto gentile e figlio già "malato" di raggae...
E' stata davvero una bella serata in piacevole compagnia, la sola cosa che mi è spiaciuta è stata dover obbligare Massimo a "sbattersi" tanto ad accompagnarci avanti ed indietro dagli hotel a casa e di nuovo indietro agli hotel....
Poi ci siamo ascoltati prima il mitico TDSOTM degli immensi Pink, poi il grandissimo Karajan che dirigeva una Berliner in ottima forma (ed anche i fonici della DG non scherzavano..).
Le cose ascoltate prima con il CD manco le prendo in considerazione (non stavo ascoltando, osservavo Massimo alle prese col settaggio delle molle del Thorens).
Parlando di cose meno importanti, credo che l' impianto che Massimo si è letteralmente costruito attorno lo soddisfi davvero tanto (d'altra parte, credo che soddisferebbe molte persone).
Mi pare che abbia ben ragione di esserne orgoglioso, senza alcun dubbio, lo sarei anche io se fossi capace di fare quello che lui ha saputo fare.
Personalmente gli ho solo suggerito una eventuale prova da fare sul fissaggio del braccio, ma non so se poi alla fin fine ne uscirà un suono che possa appagarlo maggiormente e/o migliorarne davvero il risultato.
Pietro