crazywipe ha scritto:Amuro continui a ripetere un affermazione che non ha senso.
Dici che il costo della Lcd3 non è giustificato rispetto alla Lcd2 basandoti solo su un grafico di risposta in frequenza, non avendo mai ascoltato la Lcd3.
...e : trasparenza, dettaglio, realismo, soundstage? Come li deduci dal grafico?
E' sicuramente possibile che due cuffie abbiano lo stesso grafico di risposta in frequenza e una suoni decisamente meglio dell'altra.
Scusa ma poi con chi dovrei mettermi daccordo? Vedi che stiamo facendo un ragionamento noi due, non sentirti il mondo contro.
Anche la tua affermazione, per me, ha poco senso, se i due gafici portano una risposta in frequenza identica, per me, il suono delle due cuffie non può essere così differente anzi, almeno così mi era stato detto a suo tempo (anche con brutte parole) da alcuni elementi del forum
Ora Tu dici che i grafici hanno poco senso,
quello che ho sempre affermato anche io, però vedo che nessuno quà è intervenuto a dire il contrario ... ma ... ?
Scusa mo non ce l'ho assolutamente con le Tue affermazioni
ma un discussione così, ma a parti ivnertite l'ho già avuto sul forum
Continuo a non capire se qualcuno mi può spiegare meglio il senso di questi famosissimi grafici
I GRAFICI hanno un senso o NO ?
Come devono essere interpretati ?
Tu le hai mai ascoltate entrambe la LCD2 e la LCD3 ?
"trasparenza, dettaglio, realismo, soundstage" per me sono cose parecchio soggettive ma l'mprinting del suono non cambia molto o non dovrebbe cambiare molto (teoricamente) se i gafici si sovrappongono
Mi pare comunque assurdo azzuffarsi per dei pezzi di carta con su una linea
Sono contento per te che potrai gustariti una LCD3
facci saper ecome suona, ti invidio molto
Ultima modifica di Amuro_Rey il Sab Mag 11 2013, 13:23 - modificato 1 volta.