fabiovob ha scritto:
Ci sono alcuni doppioni.
Quindi ce n'è una per ogni giorno del mese.
Se hai dei doppioni non ti preoccupare...sono disponibilissimo a venire a svuotare lo scantinato.....
fabiovob ha scritto:
Ci sono alcuni doppioni.
Quindi ce n'è una per ogni giorno del mese.
carloc ha scritto:
Se hai dei doppioni non ti preoccupare...sono disponibilissimo a venire a svuotare lo scantinato.....
Amuro_Rey ha scritto:
biscottino ha scritto:
Dimmi dimmi Amuro, cos'è che ti lascia perplesso?
Sal.
carloc ha scritto:
Più che perplesso forse intendeva sapere cosa tu volessi dire con "tanto rumore per nulla".....forse le LCD2 sono molto simili alle LCD3?
Ciao, Carlo
Amuro_Rey ha scritto:Posseggo la LCD2 rev.2, la mia seconda LCD2, una cuffia fantastica , per me la LCD3 non ha ragione di esistere soprattutto per il suo costo assurdo date le poche differenze che ha dalla LCD2
Marillion ha scritto:Come ho scritto un un altro 3D, ho avuto modo di ascoltare per una decina di minuti in un setup che non conoscevo la LCD3.
Troppo poco per farsene un idea. Come dice il recensore di quest'articolo è opinione comune tra gli ascoltatori delle due cuffie che al differenza tra le due sia nell'ordine del 20%, pur mantenendo le due cuffie un impronta sonora molto simile.
E' abbastanza per giustificare un esborso del doppio del prezzo della 2? Decisione molto soggettiva.
Per come la vedo io...prenderei una altra cuffia con la differenza di prezzo. In modo tale da avere due cuffie che permettono di ascoltare tutti i generi musicali, visti i noti limiti, specie nel soundstage delle Audez'e-
Poi..de gustibus non disputandum est.
mr.bean ha scritto:
Tutti a commentare che la Lc3 non è competitiva come la Lc2, ma vedetela sotto un'altro aspetto.....
ci sarà un fortunato in più sul mercatino che acquisterà la LC2
Amuro_Rey ha scritto:Posseggo la LCD2 rev.2, la mia seconda LCD2, una cuffia fantastica , per me la LCD3 non ha ragione di esistere soprattutto per il suo costo assurdo date le poche differenze che ha dalla LCD2
crazywipe ha scritto:
Ma l'hai sentita la LCD3 per dire che le differenze sono poche?