Pls select your own language, using the translator in the left-hand corner
Player Hi-Res Dodocool DA106 - Un vero miracolo! - Pagina 12
Il Gazebo Audiofilo

Human Pleasure HI-END

    Player Hi-Res Dodocool DA106 - Un vero miracolo!


    Ospite
    Ospite

    Player Hi-Res Dodocool DA106 - Un vero miracolo! - Pagina 12 Empty Re: Player Hi-Res Dodocool DA106 - Un vero miracolo!

    Messaggio Da Ospite Sab Mag 26 2018, 22:08

    stec74 ha scritto:Una cosa non ho capito... Ma il dodo regola automaticamente l impedenza a seconda delle cuffie che si "sente"? E qual è il limite?

    No, non ci sono adattori di impedenza e cuffie a bassa impedenza senza amplificarlo sono l'ideale, diciamo 100 ohm max, poi il volume tira su moltissimo ma la capcità di pilotaggio ovvero, controllo, distorsione e basse frequenze mostrano il limite sunny

    Lorenzo
    stec74
    stec74
    JuniorMember
    JuniorMember

    Numero di messaggi : 255
    Data d'iscrizione : 29.08.14
    Età : 49
    Località : Bologna

    Player Hi-Res Dodocool DA106 - Un vero miracolo! - Pagina 12 Empty Re: Player Hi-Res Dodocool DA106 - Un vero miracolo!

    Messaggio Da stec74 Sab Mag 26 2018, 22:20

    Grazie, quindi direi che i 16ohm delle e3000 vadano più che bene!


    _________________
    "Ogni uomo e' in potere dei suoi fantasmi
    fino al rintoccar dell'ora in cui la sua umanita' si desta...
    "
    ( William Blake )
    Anonymous
    Ospite
    Ospite

    Player Hi-Res Dodocool DA106 - Un vero miracolo! - Pagina 12 Empty Re: Player Hi-Res Dodocool DA106 - Un vero miracolo!

    Messaggio Da Ospite Sab Mag 26 2018, 22:24

    stec74 ha scritto:Grazie, quindi direi che i 16ohm delle e3000 vadano più che bene!

    Player Hi-Res Dodocool DA106 - Un vero miracolo! - Pagina 12 972395

    Lorenzo
    Silmant
    Silmant
    Member
    Member

    Numero di messaggi : 52
    Data d'iscrizione : 16.09.10

    Player Hi-Res Dodocool DA106 - Un vero miracolo! - Pagina 12 Empty Re: Player Hi-Res Dodocool DA106 - Un vero miracolo!

    Messaggio Da Silmant Lun Mag 28 2018, 23:29

    Presa la sandisk 128 GB oggi in offerta su
    Amazon a 35€
    Anonymous
    Ospite
    Ospite

    Player Hi-Res Dodocool DA106 - Un vero miracolo! - Pagina 12 Empty Re: Player Hi-Res Dodocool DA106 - Un vero miracolo!

    Messaggio Da Ospite Mar Mag 29 2018, 10:24

    Per ascoltare i file in formato DSD, bisogna estrarre le tracce dal file iso ?

    Lorenzo
    RockOnlyRare
    RockOnlyRare
    Rockzebo Expert

    Numero di messaggi : 8433
    Data d'iscrizione : 18.05.12
    Età : 69
    Località : Milano

    Player Hi-Res Dodocool DA106 - Un vero miracolo! - Pagina 12 Empty Re: Player Hi-Res Dodocool DA106 - Un vero miracolo!

    Messaggio Da RockOnlyRare Mar Mag 29 2018, 11:34

    petrus ha scritto:Per ascoltare i file in formato DSD, bisogna estrarre le tracce dal file iso ?

    Lorenzo

    Ni, nel senso che solitamente si estraggono i file ISO del dvd in formato DSF (sostanzialmente perchè si possono taggare), anche se nessuno vieta di usare il DSD.

    Però per avere un reale vantaggio dal formato DSD dovresti cercare file e/o album incisi NATIVAMENTE in DSD, altrimenti si tratta della solita conversione....

    Non sono un esperto ma qualcosa in giro si trova, chiaramente di tratta di incisioni di "nicchia" audiofile.
    Solitamente chi vende questo tipo di file ha qualche brano demo da scaricare free anche per scegliere il formato che preferisce.
    Ma non aspettarti di trovarci album di Madonna o dei Coldplay....  

    Se vuoi saperne di più (in termine di titoli) qui ci sono alcuni link (posso anche guardare nel mio db per vedere cosa suggerirti) . Dovresti trovare anche qualche demo.

    https://www.nativedsd.com/

    http://fone.it/native-dsd-promo-offer/

    https://www.audiostream.com/content/native-dsd-music-justlisten-free-dsd-downloads

    https://www.gramophone.co.uk/forum/recordings/native-dsd-website-downloads


    _________________
    http://basta-con-i-tagli-alle-pensioni.over-blog.it/article-le-bugie-sull-aspettativa-di-vita-84948824.html

    https://www.indexmundi.com/facts/indicators/SP.DYN.LE00.IN/compare#country=it

    (ANSA) - ROMA, 19 LUG - I quarantenni di oggi, coloro che hanno iniziato a lavorare dopo il 1996 e ricadono nel contributivo puro, rischiano di non andare in pensione prima dei 73 anni. È questa la sorte secondo la Cgil che spetta a chi ha avuto un lavoro saltuario e scarsamente remunerato, specie se part time. Nel 2035, spiega il sindacato, per andare prima dei 70 anni, precisamente a 69, saranno necessari almeno 20 anni di contributi e una pensione di importo sopra gli attuali 687 euro.
    Anonymous
    Ospite
    Ospite

    Player Hi-Res Dodocool DA106 - Un vero miracolo! - Pagina 12 Empty Re: Player Hi-Res Dodocool DA106 - Un vero miracolo!

    Messaggio Da Ospite Mar Mag 29 2018, 11:43

    RockOnlyRare ha scritto:
    petrus ha scritto:Per ascoltare i file in formato DSD, bisogna estrarre le tracce dal file iso ?

    Lorenzo

    Ni, nel senso che solitamente si estraggono i file ISO del dvd in formato DSF (sostanzialmente perchè si possono taggare), anche se nessuno vieta di usare il DSD.

    Però per avere un reale vantaggio dal formato DSD dovresti cercare file e/o album incisi NATIVAMENTE in DSD, altrimenti si tratta della solita conversione....

    Non sono un esperto ma qualcosa in giro si trova, chiaramente di tratta di incisioni di "nicchia" audiofile.
    Solitamente chi vende questo tipo di file ha qualche brano demo da scaricare free anche per scegliere il formato che preferisce.
    Ma non aspettarti di trovarci album di Madonna o dei Coldplay....  

    Se vuoi saperne di più (in termine di titoli) qui ci sono alcuni link (posso anche guardare nel mio db per vedere cosa suggerirti) . Dovresti trovare anche qualche demo.

    https://www.nativedsd.com/

    http://fone.it/native-dsd-promo-offer/

    https://www.audiostream.com/content/native-dsd-music-justlisten-free-dsd-downloads

    https://www.gramophone.co.uk/forum/recordings/native-dsd-website-downloads

    Ok grazie, lo chiedo perchè io ho provato a mettere sul dodo dei file con estensione .iso e non li legge, mi dice formato errato, sbaglio qualcosa ?
    pluto
    pluto
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 27242
    Data d'iscrizione : 05.10.10
    Età : 66
    Località : Genova

    Player Hi-Res Dodocool DA106 - Un vero miracolo! - Pagina 12 Empty Re: Player Hi-Res Dodocool DA106 - Un vero miracolo!

    Messaggio Da pluto Mar Mag 29 2018, 11:52

    Guarda Lorenzo che legge anche il formato Aiff (così leggo sul sito TNT)
    Anonymous
    Ospite
    Ospite

    Player Hi-Res Dodocool DA106 - Un vero miracolo! - Pagina 12 Empty Re: Player Hi-Res Dodocool DA106 - Un vero miracolo!

    Messaggio Da Ospite Mar Mag 29 2018, 12:08

    Gian, è la prima volta che armeggio con i file Player Hi-Res Dodocool DA106 - Un vero miracolo! - Pagina 12 650957 non ci capisco una mazza Player Hi-Res Dodocool DA106 - Un vero miracolo! - Pagina 12 85816

    Lorenzo
    pluto
    pluto
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 27242
    Data d'iscrizione : 05.10.10
    Età : 66
    Località : Genova

    Player Hi-Res Dodocool DA106 - Un vero miracolo! - Pagina 12 Empty Re: Player Hi-Res Dodocool DA106 - Un vero miracolo!

    Messaggio Da pluto Mar Mag 29 2018, 12:50

    ma quelli in flac o wav li legge? sei riuscito a farlo partire?
    RockOnlyRare
    RockOnlyRare
    Rockzebo Expert

    Numero di messaggi : 8433
    Data d'iscrizione : 18.05.12
    Età : 69
    Località : Milano

    Player Hi-Res Dodocool DA106 - Un vero miracolo! - Pagina 12 Empty Re: Player Hi-Res Dodocool DA106 - Un vero miracolo!

    Messaggio Da RockOnlyRare Mar Mag 29 2018, 12:56

    petrus ha scritto:

    Ok grazie, lo chiedo perchè io ho provato a mettere sul dodo dei file con estensione .iso e non li legge, mi dice formato errato, sbaglio qualcosa ?

    Impossibile per il dodo leggere un file iso devi estrarlo ad esempio in formato dsf (l'iso è come avere un documento dentro un file zip, va prima estratto).
    Foobar ha un plugin che provvede ad estrarre il file iso e leggerlo come se niente fosse, ma è un'eccezione.

    Per come fare con l'iso chiedi a qualcuno più esperto di me ci sono dei programmini free, ma è una vita che non lo faccio.


    _________________
    http://basta-con-i-tagli-alle-pensioni.over-blog.it/article-le-bugie-sull-aspettativa-di-vita-84948824.html

    https://www.indexmundi.com/facts/indicators/SP.DYN.LE00.IN/compare#country=it

    (ANSA) - ROMA, 19 LUG - I quarantenni di oggi, coloro che hanno iniziato a lavorare dopo il 1996 e ricadono nel contributivo puro, rischiano di non andare in pensione prima dei 73 anni. È questa la sorte secondo la Cgil che spetta a chi ha avuto un lavoro saltuario e scarsamente remunerato, specie se part time. Nel 2035, spiega il sindacato, per andare prima dei 70 anni, precisamente a 69, saranno necessari almeno 20 anni di contributi e una pensione di importo sopra gli attuali 687 euro.
    RockOnlyRare
    RockOnlyRare
    Rockzebo Expert

    Numero di messaggi : 8433
    Data d'iscrizione : 18.05.12
    Età : 69
    Località : Milano

    Player Hi-Res Dodocool DA106 - Un vero miracolo! - Pagina 12 Empty Re: Player Hi-Res Dodocool DA106 - Un vero miracolo!

    Messaggio Da RockOnlyRare Mar Mag 29 2018, 13:03

    pluto ha scritto:ma quelli in flac o wav li legge? sei riuscito a farlo partire?

    Il dodo legge praticamente tutti o quasi i files audio attuali, mp3 compresi, forse solo i midi non li legge. Ammesso che uno li abbia ancora.....
    Ovviamente l'iso è compresso per cui va scompattato.


    _________________
    http://basta-con-i-tagli-alle-pensioni.over-blog.it/article-le-bugie-sull-aspettativa-di-vita-84948824.html

    https://www.indexmundi.com/facts/indicators/SP.DYN.LE00.IN/compare#country=it

    (ANSA) - ROMA, 19 LUG - I quarantenni di oggi, coloro che hanno iniziato a lavorare dopo il 1996 e ricadono nel contributivo puro, rischiano di non andare in pensione prima dei 73 anni. È questa la sorte secondo la Cgil che spetta a chi ha avuto un lavoro saltuario e scarsamente remunerato, specie se part time. Nel 2035, spiega il sindacato, per andare prima dei 70 anni, precisamente a 69, saranno necessari almeno 20 anni di contributi e una pensione di importo sopra gli attuali 687 euro.
    Anonymous
    Ospite
    Ospite

    Player Hi-Res Dodocool DA106 - Un vero miracolo! - Pagina 12 Empty Re: Player Hi-Res Dodocool DA106 - Un vero miracolo!

    Messaggio Da Ospite Mar Mag 29 2018, 13:40

    pluto ha scritto:ma quelli in flac o wav li legge? sei riuscito a farlo partire?

    si si certo quelli tutti compreso mp3
    Anonymous
    Ospite
    Ospite

    Player Hi-Res Dodocool DA106 - Un vero miracolo! - Pagina 12 Empty Re: Player Hi-Res Dodocool DA106 - Un vero miracolo!

    Messaggio Da Ospite Mar Mag 29 2018, 13:47

    RockOnlyRare ha scritto:
    petrus ha scritto:

    Ok grazie, lo chiedo perchè io ho provato a mettere sul dodo dei file con estensione .iso e non li legge, mi dice formato errato, sbaglio qualcosa ?

    Impossibile per il dodo leggere un file iso devi estrarlo ad esempio in formato dsf (l'iso è come avere un documento dentro un file zip, va prima estratto).
    Foobar ha un plugin che provvede ad estrarre il file iso e leggerlo come se niente fosse, ma è un'eccezione.

    Per come fare con l'iso chiedi a qualcuno più esperto di me ci sono dei programmini free, ma è una vita che non lo faccio.

    ok perfetto, come immaginavo allora devo trovare un programma per estrarre i file, se qualcuno conosce un programma per mac da utilizzare ringrazio in anticipo Player Hi-Res Dodocool DA106 - Un vero miracolo! - Pagina 12 650957 Player Hi-Res Dodocool DA106 - Un vero miracolo! - Pagina 12 972395

    Lorenzo
    Anonymous
    Ospite
    Ospite

    Player Hi-Res Dodocool DA106 - Un vero miracolo! - Pagina 12 Empty Re: Player Hi-Res Dodocool DA106 - Un vero miracolo!

    Messaggio Da Ospite Mar Mag 29 2018, 13:48

    RockOnlyRare ha scritto:
    pluto ha scritto:ma quelli in flac o wav li legge? sei riuscito a farlo partire?

    Il dodo legge praticamente tutti o quasi i files audio attuali, mp3 compresi, forse solo i midi non li legge. Ammesso che uno li abbia ancora.....
    Ovviamente l'iso è compresso per cui va scompattato.

    non legge i file AIFF verificato sunny
    pluto
    pluto
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 27242
    Data d'iscrizione : 05.10.10
    Età : 66
    Località : Genova

    Player Hi-Res Dodocool DA106 - Un vero miracolo! - Pagina 12 Empty Re: Player Hi-Res Dodocool DA106 - Un vero miracolo!

    Messaggio Da pluto Mar Mag 29 2018, 14:02

    Allora converti come ci siamo detti.

    Evidentemente era un refuso nell'articolo su TNT. Se hai bisogno io sono qua sunny
    Anonymous
    Ospite
    Ospite

    Player Hi-Res Dodocool DA106 - Un vero miracolo! - Pagina 12 Empty Re: Player Hi-Res Dodocool DA106 - Un vero miracolo!

    Messaggio Da Ospite Mar Mag 29 2018, 14:05

    pluto ha scritto:Allora converti come ci siamo detti.

    Evidentemente era un refuso nell'articolo su TNT. Se hai bisogno io sono qua sunny

    THX Player Hi-Res Dodocool DA106 - Un vero miracolo! - Pagina 12 972395 l'ho scaricato ora installo e stasera si smanetta Player Hi-Res Dodocool DA106 - Un vero miracolo! - Pagina 12 650957
    Anonymous
    Ospite
    Ospite

    Player Hi-Res Dodocool DA106 - Un vero miracolo! - Pagina 12 Empty Re: Player Hi-Res Dodocool DA106 - Un vero miracolo!

    Messaggio Da Ospite Mar Mag 29 2018, 20:36

    La conversione dei file AIFF in FLAC funziona benissimo Player Hi-Res Dodocool DA106 - Un vero miracolo! - Pagina 12 972395 per gli ISO avrei trovato TRAX qualcuno lo conosce/provato ?

    Lorenzo
    stec74
    stec74
    JuniorMember
    JuniorMember

    Numero di messaggi : 255
    Data d'iscrizione : 29.08.14
    Età : 49
    Località : Bologna

    Player Hi-Res Dodocool DA106 - Un vero miracolo! - Pagina 12 Empty Re: Player Hi-Res Dodocool DA106 - Un vero miracolo!

    Messaggio Da stec74 Mar Mag 29 2018, 20:51

    Buonasera a tutti,
    Dodocool (già con firmware 3.06) arrivato ieri assieme alle e3000.
    Alcune impressioni di ascolto dopo le prime 30 ore di rodaggio.

    PREMESSA: Final Audio dichiara 150/200 ore di rodaggio minimo per queste cuffie, quindi le sto testando praticamente out-of-the-box !
    Ignoro totalmente, invece, quale siano le tempistiche per il Dodo...

    In linea generale il tutto mi pare ben equilibrato, ma chiaramente manca qualcosa (mooolto più di qualcosa, in verità) rispetto al mio impianto di riferimento.
    Ma abbiate pazienza, sto parlando del mio valvolare EA abbianto alle HD800. Confronto impossibile, me ne rendo conto...

    Gli ascolti sono stati fatti con i miei brani di riferimento estratti su file lossless con EAC:
    Doug Macleod (There's a Time, HDCD)
    Pink Floid (The Wall / Dark Side of the Moon, CD rimasterizzazione del 2011 di James Guthrie)
    Dire Straits (Brothers in Arms, SACD)


    DODOCOOL + FINAL AUDIO e3000 :
    Le Final Audio e3000 sono molto ariose, presentano una bella scena con buona separazione degli strumenti, un discreto punch.
    Il suono mi è sembrato molto monitor con un buon grado di dettaglio.
    Non è un suono che definirei caldo, ma nemmeno analitico anche se cercamente l'asticella è in questa direzione.

    Poi sono passato ai miei brani di riferimento, Doug Macleod : ehh, ero abituato bene mi sa!
    Dalla voce, alla presenza scenica, alle armoniche (queste, ancora più ovviamente) proprio non ci siamo Neutral
    Meglio con Dire Straits e Pink Floid.

    A questo punto ho provato ad intervenire sull'equalizzatore.
    Le impostazioni Metal e Jazz mi sembrano quelle con la migliore resa e quelle equilibrate meglio.
    Ho provato la custom Equalizer e qui ho avuto un'altra brutta sorpresa: per passare da una frequenza all'altra bisogna usare i tasti avanti e indietro, ma così facendo salta anche il brano in esecuzione e addio al settaggio in tempo reale!
    Dal momento che questo mi pare abbastanza assurdo, non è che qualcuno ha trovato come poterlo fare senza per forza saltare anche tra un brano e l'altro?

    Comunque, una volta smanettato, l'impostazione Equalizer l'ho settata come segue, da sx a dx:   +4 0 -2 0 +2

    Proseguendo con gli ascolti l'orecchio è diventato più tollerante al cambiamento e la musica ha iniziato a scorrere più piacevolmente.

    DODOCOOL + FINAL AUDIO e3000  + COMPLY CONFORT+ (with waxguard) :
    Facciamo un piccolo update agli auricoli e proviamo questi famosi Comply, che altro non sono che delle spugnette in memory (molto più morbide rispetto alla media, pare) con un sottile velo in spugna intermedio per proteggere i trasduttori da possibili depositi di cerume (waxguard).

    Beh, che dire... sembra di avere auricolari completamente diversi, ma ancora non saprei dire quale suono preferisca...
    Innanzitutto l'isolamento è praticamente totale, tanto da sperimentare l'effetto "voce in testa" quando provate a parlare!
    La scena mi è parsa restringersi un po' e spostarsi ben più frontalmente rispetto a prima.
    I bassi sono molto più presenti, forse troppo, tanto da invalidare la totalità delle preimpostazioni dell'equalizzatore!
    Persino su "normal" si sente tutto come se qualcuno avesse preso un cuscino e l'avesse messo davanti ai trasduttori !!!

    Mi dico che non è possibile e provo e riprovo a mettere come si deve questi auricolari.
    In prativa, la spugnetta va "affusolata" di lato tra le dita e infilata nell'orecchio in cui riprende forma molto rapidamente.
    Potrebbe quindi capitare che parte del materiale, se l'operazione viene fatta male o viene spinto troppo in fondo, blocchi frontalmente il trasduttore facendo proprio l'effetto cuscino!

    Intervenendo sull'equalizzatore manuale, la curva diventa:   0 -2 0 +2 +4
    Una bella differenza, a livello di settaggio!
    A livello di ascolto, le cuffie mi sono parse più "ruffiane" rispetto a prima, il suono è molto più caldo ma anche leggermente meno arioso.
    L'impressione generale, sia con Doug Mcleod che Dire Straits e Pink Floid, è che il suono abbia guadagnato e calore.

    Dopo una buona mezzoretta direi che questa impostazione la preferisco alla precedente... mmm...


    CONSIDERAZIONE FINALI... PER ORA...
    Al momento l'accoppiata Dodo + e3000 + Comply mi pare quella che offre i migliori compromessi, ovviamente sempre e solo con impostazioni di equalizzazione custom.
    Mi piace in generale come suonano insieme, anche senza Comply in verità.
    Sono curioso di vedere cosa ne verrà fuori a rodaggio completato la settimana prossima, ma se tanto mi da tanto sono stati soldi ben spesi!

    Mi sto proprio gasando e, tanto per non farmi mancare nulla, vi annuncio che preparerò una mini-recensione, testando il Dodo come sorgente proprio per l'Estro Armonico in abbinata alle HD800! Rolling Eyes


    _________________
    "Ogni uomo e' in potere dei suoi fantasmi
    fino al rintoccar dell'ora in cui la sua umanita' si desta...
    "
    ( William Blake )
    Ivanhoe
    Ivanhoe
    Vip Member
    Vip Member

    Numero di messaggi : 4491
    Data d'iscrizione : 30.10.12
    Località : Terre piatte

    Player Hi-Res Dodocool DA106 - Un vero miracolo! - Pagina 12 Empty Re: Player Hi-Res Dodocool DA106 - Un vero miracolo!

    Messaggio Da Ivanhoe Mar Mag 29 2018, 21:02

    Il mio li legge. Qualita' eccellente.

    Player Hi-Res Dodocool DA106 - Un vero miracolo! - Pagina 12 20180512
    Anonymous
    Ospite
    Ospite

    Player Hi-Res Dodocool DA106 - Un vero miracolo! - Pagina 12 Empty Re: Player Hi-Res Dodocool DA106 - Un vero miracolo!

    Messaggio Da Ospite Mar Mag 29 2018, 21:15

    Ivanhoe ha scritto:Il mio li legge. Qualita' eccellente.

    Player Hi-Res Dodocool DA106 - Un vero miracolo! - Pagina 12 20180512

    Player Hi-Res Dodocool DA106 - Un vero miracolo! - Pagina 12 972395 avevi i file già in formato dff o li hai estratti dal file ISO,porca puzzola mi manca questo passaggio Player Hi-Res Dodocool DA106 - Un vero miracolo! - Pagina 12 75961 Player Hi-Res Dodocool DA106 - Un vero miracolo! - Pagina 12 75961 Player Hi-Res Dodocool DA106 - Un vero miracolo! - Pagina 12 650957 Player Hi-Res Dodocool DA106 - Un vero miracolo! - Pagina 12 650957

    Anonymous
    Ospite
    Ospite

    Player Hi-Res Dodocool DA106 - Un vero miracolo! - Pagina 12 Empty Re: Player Hi-Res Dodocool DA106 - Un vero miracolo!

    Messaggio Da Ospite Mar Mag 29 2018, 21:17

    stec74 ha scritto:Buonasera a tutti,
    -----------cut----------
    Mi sto proprio gasando e, tanto per non farmi mancare nulla, vi annuncio che preparerò una mini-recensione, testando il Dodo come sorgente proprio per l'Estro Armonico in abbinata alle HD800! Rolling Eyes

    applausi applausi aspettiamo nuove Player Hi-Res Dodocool DA106 - Un vero miracolo! - Pagina 12 650957
    Ivanhoe
    Ivanhoe
    Vip Member
    Vip Member

    Numero di messaggi : 4491
    Data d'iscrizione : 30.10.12
    Località : Terre piatte

    Player Hi-Res Dodocool DA106 - Un vero miracolo! - Pagina 12 Empty Re: Player Hi-Res Dodocool DA106 - Un vero miracolo!

    Messaggio Da Ivanhoe Mar Mag 29 2018, 21:29

    I (pochi) file dsd buoni li ho acquistati on line. Ne ho anche alcuni ottenuti  'for free' ma la qualita' fa pena.

    Comunque questo scatolo va meglio di Dap che costano ben oltre mille euro.

    Player Hi-Res Dodocool DA106 - Un vero miracolo! - Pagina 12 20180513
    Questi sono sampler che uso come test
    Anonymous
    Ospite
    Ospite

    Player Hi-Res Dodocool DA106 - Un vero miracolo! - Pagina 12 Empty Re: Player Hi-Res Dodocool DA106 - Un vero miracolo!

    Messaggio Da Ospite Mar Mag 29 2018, 21:34

    Ivanhoe ha scritto:I file dsd buoni li ho acquistati on line. Ne ho anche alcuni ottenuti  'for free' ma la qualita' fa pena.

    Comunque questo scatolo va meglio di Dap che costano ben oltre mille euro.

    Player Hi-Res Dodocool DA106 - Un vero miracolo! - Pagina 12 20180513
    Questi sono sampler che uso come test

    Non ho esperienza di altri DAP, ma so quello che sento e il dodocool mi appaga parecchio cheers cheers
    ma, estratti dai file ISO i DSS o DFF o.., che tu sappia perdono in qualità ? la domanda apparirà banale ma non so nulla di liquida e file Embarassed
    afico
    afico
    JuniorMember
    JuniorMember

    Numero di messaggi : 163
    Data d'iscrizione : 19.05.12
    Età : 52
    Località : Formia-Roma

    Player Hi-Res Dodocool DA106 - Un vero miracolo! - Pagina 12 Empty Re: Player Hi-Res Dodocool DA106 - Un vero miracolo!

    Messaggio Da afico Mer Mag 30 2018, 06:59

    Io sto avendo sei seri problemi con la mia sd Samsung da 128 quasi tutta riempita . A parte la lentezza esasperante .. spesso il lettore si riavvia da solo andando ogni volta a fare l’aggiornamento della libreria . A qualcuno è successo ?


    _________________
    ' Non esiste IL MIGLIOR SUONO ma ce ne sono diversi...'
    Edmond
    Edmond
    Sordologo

    Numero di messaggi : 12021
    Data d'iscrizione : 17.04.10
    Località : Brescia

    Player Hi-Res Dodocool DA106 - Un vero miracolo! - Pagina 12 Empty Re: Player Hi-Res Dodocool DA106 - Un vero miracolo!

    Messaggio Da Edmond Mer Mag 30 2018, 07:12

    Qualcuno ha avuto problemi di lentezza con le schede, in effetti... Io credo che sia un problema legato alla grande quantità di schede "tarocche" che si trovano in vendita... Io uso una Samsung 128 e di lentezze non ne ho, ma ricordo altri (se leggi nei primi post puoi trovare l'argomento) che hanno avutom il tuo stesso problema.

    Per Lorenzo: in ambiente Windows io uso il software iso2dsd della Sonore, a suo tempo consigliato dal Tenente:

    https://www.sonore.us/iso2dsd.html

    Vedo che esiste per tutti gli OS, fortunatamente... La conversione migliore (per i tag) è quella ISO --> DSF.


    _________________
    Giorgio


    Player Hi-Res Dodocool DA106 - Un vero miracolo! - Pagina 12 Firma12


    Non fateci caso... sono sordo!!! E pure GURU!!! affraid

      La data/ora di oggi è Gio Mag 09 2024, 23:04