Pls select your own language, using the translator in the left-hand corner
Player Hi-Res Dodocool DA106 - Un vero miracolo! - Pagina 22
Il Gazebo Audiofilo

Human Pleasure HI-END

    Player Hi-Res Dodocool DA106 - Un vero miracolo!


    Ivanhoe
    Vip Member
    Vip Member

    Numero di messaggi : 4492
    Data d'iscrizione : 30.10.12

    Player Hi-Res Dodocool DA106 - Un vero miracolo! - Pagina 22 Empty Re: Player Hi-Res Dodocool DA106 - Un vero miracolo!

    Messaggio Da Ivanhoe Gio Giu 21, 2018 12:58 pm

    pluto ha scritto:

    anche.
    Comunque l'inserimento della mini scheda non è proprio a prova di babbeo....

    affraid affraid affraid affraid

    Player Hi-Res Dodocool DA106 - Un vero miracolo! - Pagina 22 1q6xxf10

    Dodocool, ne ha uccisi più lui del petrolio  affraid affraid affraid affraid
    pluto
    pluto
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 27251
    Data d'iscrizione : 05.10.10
    Età : 66
    Località : Genova

    Player Hi-Res Dodocool DA106 - Un vero miracolo! - Pagina 22 Empty Re: Player Hi-Res Dodocool DA106 - Un vero miracolo!

    Messaggio Da pluto Gio Giu 21, 2018 1:23 pm

    RockOnlyRare ha scritto:

    La scheda la PRIMA VOLTA si deve formattare dal Dodo altrimenti non vedono i brani (scoperto a mie spese)

    Per l'equalizzatore (se non mi bannate per il reato di ammetterne l'esistenza) .... è accessibile mentre ascolti un brano premendo il tasto Menù (M) in alto a sinistra del pulsante centrale con la ruota.

    Si apre il menu Music Settings che ha un sacco di altre opzioni, attenzione ad usarle bene perchè alcune possono complicare la vita come il repeat time - interval etc etc.
    Nel caso dell'equalizzatore il vantaggio è che la differenza la ascolti in tempo reale.

    In questo è identico alle autoradio che hanno n opzioni simili (che solitamente evito).

    Grazie Rock
    Ma se non vedo la scheda i brani mica ce li posso mettere. Quindi sei un passo avanti.

    Voglio dire: se metto la scheda e attacco l'aggeggio al Mac, voi vedete l'icona della scheda? e a questo punto si fa l'inizializzazione?
    Oppure non si vede nulla e si deve inizializzare e basta?

    Credo che ci sia qualche problema con la mia scheda xché ho già provato ad inizializzarla (sempre dal Dodo, questo l'ho capito)e non vedo alcuna icona SD.

    Oppure si mette tutto nella cartella musica e va bene così? Tks

    pluto
    pluto
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 27251
    Data d'iscrizione : 05.10.10
    Età : 66
    Località : Genova

    Player Hi-Res Dodocool DA106 - Un vero miracolo! - Pagina 22 Empty Re: Player Hi-Res Dodocool DA106 - Un vero miracolo!

    Messaggio Da pluto Gio Giu 21, 2018 1:27 pm

    Ivanhoe ha scritto:
    pluto ha scritto:

    anche.
    Comunque l'inserimento della mini scheda non è proprio a prova di babbeo....

    affraid affraid affraid affraid

    Player Hi-Res Dodocool DA106 - Un vero miracolo! - Pagina 22 1q6xxf10

    Dodocool, ne ha uccisi più lui del petrolio  affraid affraid affraid affraid

    Hai mai provato a mettere la scheda in una buona reflex. Se si dovresti capire cosa intendo

    Se tu sei così bravo da aver capito subito il verso e da esserti sentito tranquillo dalla mancanza di un aggancio come spesso avviene nelle reflex ti faccio i miei complimenti. Io purtroppo sono babbeo e audiofigo e questi oggetti sono troppo complessi x me. meglio bracci e puntine Player Hi-Res Dodocool DA106 - Un vero miracolo! - Pagina 22 630139
    brizzo
    brizzo
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 6034
    Data d'iscrizione : 13.02.11
    Età : 63
    Località : Mestre

    Player Hi-Res Dodocool DA106 - Un vero miracolo! - Pagina 22 Empty Re: Player Hi-Res Dodocool DA106 - Un vero miracolo!

    Messaggio Da brizzo Gio Giu 21, 2018 1:36 pm

    hai sbagliato dodo... Player Hi-Res Dodocool DA106 - Un vero miracolo! - Pagina 22 528114


    _________________
    saluti Eddie sunny
    Spoiler:
    RockOnlyRare
    RockOnlyRare
    Rockzebo Expert

    Numero di messaggi : 8434
    Data d'iscrizione : 18.05.12
    Età : 69
    Località : Milano

    Player Hi-Res Dodocool DA106 - Un vero miracolo! - Pagina 22 Empty Re: Player Hi-Res Dodocool DA106 - Un vero miracolo!

    Messaggio Da RockOnlyRare Gio Giu 21, 2018 3:29 pm

    pluto ha scritto:

    Grazie Rock
    Ma se non vedo la scheda i brani mica ce li posso mettere. Quindi sei un passo avanti.

    Voglio dire: se metto la scheda e attacco l'aggeggio al Mac, voi vedete l'icona della scheda? e a questo punto si fa l'inizializzazione?
    Oppure non si vede nulla e si deve inizializzare e basta?

    Credo che ci sia qualche problema con la mia scheda xché ho già provato ad inizializzarla (sempre dal Dodo, questo l'ho capito)e non vedo alcuna icona SD.

    Oppure si mette tutto nella cartella musica e va bene così? Tks


    Sorry. Se il dodo non riconosce la scheda per niente, allora c'è un problema nella stessa. Prova a toglierla e reinserirla , suppongo che l'avrai senza'altro messo dal lato corretto e non a rovescio Player Hi-Res Dodocool DA106 - Un vero miracolo! - Pagina 22 571367
    PS: i contatti della scheda sono VERSO L'ALTO e la scheda è correttamente inserita quando fa una specie di scatto della molla !!!!

    Se proprio il dodo non la vede puoi provare a togliere la scheda dal dodo e collegarla direttamente con un adattatore al mac o pc. Se neppure così la vede allora è la scheda che è difettosa.
    Se il pc la vede ed il dodo no mi sa che ci sia un problema di compatibilità (a meno che sia lo slot del dodo che non va - dovresti provare con un'altra ssd).

    La formattazione si fa dal dodo senza bisogno del computer.
    Poi puoi collegare il dodo al mac o pc e copiare la musica nella scheda oppure togliere la scheda e copiarvi i files tramite computer senza bisogno del dodo (più veloce).
    In ogni caso la sd con il pc si comporta come qualsiasi chiavetta usb esterna.

    Non ti ho risposto alla domanda sulla scheda ssd non inizializzata. Ho fatto l'errore di inserire la scheda sul dodo, collegarlo al pc e tramite questo creare cartella MUSIC e salvare la musica. Da pc nessun problema ma poi il dodo vedeva la sd ma come se fosse vuota. Allora l'ho inizalizzata tramite DODO, riprovato ad aggiungere i files e stavolta tutto è andato bene.

    In linea di massima penso che meno togli e metti la scheda nel DODO, meglio sia per i contatti....


    _________________
    http://basta-con-i-tagli-alle-pensioni.over-blog.it/article-le-bugie-sull-aspettativa-di-vita-84948824.html

    https://www.indexmundi.com/facts/indicators/SP.DYN.LE00.IN/compare#country=it

    (ANSA) - ROMA, 19 LUG - I quarantenni di oggi, coloro che hanno iniziato a lavorare dopo il 1996 e ricadono nel contributivo puro, rischiano di non andare in pensione prima dei 73 anni. È questa la sorte secondo la Cgil che spetta a chi ha avuto un lavoro saltuario e scarsamente remunerato, specie se part time. Nel 2035, spiega il sindacato, per andare prima dei 70 anni, precisamente a 69, saranno necessari almeno 20 anni di contributi e una pensione di importo sopra gli attuali 687 euro.
    pluto
    pluto
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 27251
    Data d'iscrizione : 05.10.10
    Età : 66
    Località : Genova

    Player Hi-Res Dodocool DA106 - Un vero miracolo! - Pagina 22 Empty Re: Player Hi-Res Dodocool DA106 - Un vero miracolo!

    Messaggio Da pluto Gio Giu 21, 2018 4:03 pm

    Grazie Rock

    Come temevo avevo fatto tutto giusto. Solo che ... niente molla quindi a questo punto temo che sia il mio Dodo difettoso e non la scheda.

    Se voi per estrarla la spingete verso l'interno (come sempre dovrebbe essere) e poi la stessa esce un pochino, con la mia non c'è verso. Bisogna tirarla fuori con le pinzette.

    Ho provato a formattarla x la terza volta sempre dal Dodo, ma quando collego non appare mai un Icona SD su cui trasferire la musica

    A qualcuno serve un Dodo senza scheda? Laughing Laughing
    Antonio Turi
    Antonio Turi
    Ragnaccio
    Ragnaccio

    Numero di messaggi : 12387
    Data d'iscrizione : 22.03.14
    Età : 56
    Località : Foggia

    Player Hi-Res Dodocool DA106 - Un vero miracolo! - Pagina 22 Empty Re: Player Hi-Res Dodocool DA106 - Un vero miracolo!

    Messaggio Da Antonio Turi Gio Giu 21, 2018 4:23 pm

    Mannaggia...vabbè, vai di sostituzione, il prodotto è difettoso, non dovresti avere alcun problema!


    _________________
    Spoiler:
    Ivanhoe
    Ivanhoe
    Vip Member
    Vip Member

    Numero di messaggi : 4492
    Data d'iscrizione : 30.10.12
    Località : Terre piatte

    Player Hi-Res Dodocool DA106 - Un vero miracolo! - Pagina 22 Empty Re: Player Hi-Res Dodocool DA106 - Un vero miracolo!

    Messaggio Da Ivanhoe Gio Giu 21, 2018 4:36 pm

    Peccato. Qui ci vuole una class action verso il Conte.

    Forse meglio che venda il mio finche' funziona, cosi' posso finanziare la 009s Player Hi-Res Dodocool DA106 - Un vero miracolo! - Pagina 22 775355 Player Hi-Res Dodocool DA106 - Un vero miracolo! - Pagina 22 775355
    pluto
    pluto
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 27251
    Data d'iscrizione : 05.10.10
    Età : 66
    Località : Genova

    Player Hi-Res Dodocool DA106 - Un vero miracolo! - Pagina 22 Empty Re: Player Hi-Res Dodocool DA106 - Un vero miracolo!

    Messaggio Da pluto Gio Giu 21, 2018 4:54 pm

    Ivanhoe ha scritto:Peccato. Qui ci vuole una class action verso il Conte.

    Forse meglio che venda il mio finche' funziona, cosi' posso finanziare la 009s Player Hi-Res Dodocool DA106 - Un vero miracolo! - Pagina 22 775355 Player Hi-Res Dodocool DA106 - Un vero miracolo! - Pagina 22 775355

    affraid affraid
    Anonymous
    Ospite
    Ospite

    Player Hi-Res Dodocool DA106 - Un vero miracolo! - Pagina 22 Empty Re: Player Hi-Res Dodocool DA106 - Un vero miracolo!

    Messaggio Da Ospite Gio Giu 21, 2018 5:37 pm

    a me carica la musica solo sul dodo e non sulla scheda...
    colombo riccardo
    colombo riccardo
    Archivista Liquidatore

    Numero di messaggi : 4828
    Data d'iscrizione : 27.05.10
    Età : 60

    Player Hi-Res Dodocool DA106 - Un vero miracolo! - Pagina 22 Empty Re: Player Hi-Res Dodocool DA106 - Un vero miracolo!

    Messaggio Da colombo riccardo Gio Giu 21, 2018 6:32 pm

    pluto ha scritto: A qualcuno serve un Dodo senza scheda? Laughing Laughing

    Player Hi-Res Dodocool DA106 - Un vero miracolo! - Pagina 22 Casson10
    madmax
    madmax
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 8062
    Data d'iscrizione : 18.04.10
    Età : 57
    Località : Cerignola (FG)

    Player Hi-Res Dodocool DA106 - Un vero miracolo! - Pagina 22 Empty Re: Player Hi-Res Dodocool DA106 - Un vero miracolo!

    Messaggio Da madmax Gio Giu 21, 2018 7:11 pm

    A me va bene, ma forse solo perché fondamentalmente dell'ascolto portatile mi frega poco e niente  Embarassed Player Hi-Res Dodocool DA106 - Un vero miracolo! - Pagina 22 625723


    _________________
    Spoiler:
    RockOnlyRare
    RockOnlyRare
    Rockzebo Expert

    Numero di messaggi : 8434
    Data d'iscrizione : 18.05.12
    Età : 69
    Località : Milano

    Player Hi-Res Dodocool DA106 - Un vero miracolo! - Pagina 22 Empty Re: Player Hi-Res Dodocool DA106 - Un vero miracolo!

    Messaggio Da RockOnlyRare Gio Giu 21, 2018 10:19 pm

    pluto ha scritto:Grazie Rock

    Come temevo avevo fatto tutto giusto. Solo che ... niente molla quindi a questo punto temo che sia il mio Dodo difettoso e non la scheda.

    Se voi per estrarla la spingete verso l'interno (come sempre dovrebbe essere) e poi la stessa esce un pochino, con la mia non c'è verso. Bisogna tirarla fuori con le pinzette.

    Ho provato a formattarla x la terza volta sempre dal Dodo, ma quando collego non appare mai un Icona SD su cui trasferire la musica

    A qualcuno serve un Dodo senza scheda? Laughing Laughing

    Si temo che sia il Dodo difettoso, ma penso che essendo appena arrivato dovrebbe essere facile chiedere la sostituzione


    _________________
    http://basta-con-i-tagli-alle-pensioni.over-blog.it/article-le-bugie-sull-aspettativa-di-vita-84948824.html

    https://www.indexmundi.com/facts/indicators/SP.DYN.LE00.IN/compare#country=it

    (ANSA) - ROMA, 19 LUG - I quarantenni di oggi, coloro che hanno iniziato a lavorare dopo il 1996 e ricadono nel contributivo puro, rischiano di non andare in pensione prima dei 73 anni. È questa la sorte secondo la Cgil che spetta a chi ha avuto un lavoro saltuario e scarsamente remunerato, specie se part time. Nel 2035, spiega il sindacato, per andare prima dei 70 anni, precisamente a 69, saranno necessari almeno 20 anni di contributi e una pensione di importo sopra gli attuali 687 euro.
    RockOnlyRare
    RockOnlyRare
    Rockzebo Expert

    Numero di messaggi : 8434
    Data d'iscrizione : 18.05.12
    Età : 69
    Località : Milano

    Player Hi-Res Dodocool DA106 - Un vero miracolo! - Pagina 22 Empty Re: Player Hi-Res Dodocool DA106 - Un vero miracolo!

    Messaggio Da RockOnlyRare Gio Giu 21, 2018 10:26 pm

    mr.bean ha scritto:a me carica la musica solo sul dodo e non sulla scheda...

    La scheda micro sd esterna deve essere inserita nel dodo, poi formattatta dall'applicazione del dodo (formatta scheda sd). Solo a questo punto è possibile caricarvi la musica (sia collegando il dodo via usb che caricando direttamente i file nella scheda, tolta dal dodo, usando l'adattatore.

    Il tutto ovviamente a patto che la scheda sd sia vista dal dodo. Altrimenti qualcosa non funziona a dovere.


    _________________
    http://basta-con-i-tagli-alle-pensioni.over-blog.it/article-le-bugie-sull-aspettativa-di-vita-84948824.html

    https://www.indexmundi.com/facts/indicators/SP.DYN.LE00.IN/compare#country=it

    (ANSA) - ROMA, 19 LUG - I quarantenni di oggi, coloro che hanno iniziato a lavorare dopo il 1996 e ricadono nel contributivo puro, rischiano di non andare in pensione prima dei 73 anni. È questa la sorte secondo la Cgil che spetta a chi ha avuto un lavoro saltuario e scarsamente remunerato, specie se part time. Nel 2035, spiega il sindacato, per andare prima dei 70 anni, precisamente a 69, saranno necessari almeno 20 anni di contributi e una pensione di importo sopra gli attuali 687 euro.
    Anonymous
    Ospite
    Ospite

    Player Hi-Res Dodocool DA106 - Un vero miracolo! - Pagina 22 Empty Re: Player Hi-Res Dodocool DA106 - Un vero miracolo!

    Messaggio Da Ospite Sab Giu 23, 2018 11:54 am

    Il dodo è morto R.I.P. Player Hi-Res Dodocool DA106 - Un vero miracolo! - Pagina 22 95624  l'uscita cuffia si deve essere dissaldato dalla scheda ha iniziato a funzionare a tratti poi toccando il jack cuffia il segnale andava e veniva, fino ad azzittirsi per sempre.

    Lorenzo
    Anonymous
    Ospite
    Ospite

    Player Hi-Res Dodocool DA106 - Un vero miracolo! - Pagina 22 Empty Re: Player Hi-Res Dodocool DA106 - Un vero miracolo!

    Messaggio Da Ospite Dom Giu 24, 2018 9:44 am

    ...così adeso il piccoletto suona grazie all'aiuto di un fiio A5 ah ah però male non gli fà Player Hi-Res Dodocool DA106 - Un vero miracolo! - Pagina 22 650957

    Lorenzo
    Antonio Turi
    Antonio Turi
    Ragnaccio
    Ragnaccio

    Numero di messaggi : 12387
    Data d'iscrizione : 22.03.14
    Età : 56
    Località : Foggia

    Player Hi-Res Dodocool DA106 - Un vero miracolo! - Pagina 22 Empty Re: Player Hi-Res Dodocool DA106 - Un vero miracolo!

    Messaggio Da Antonio Turi Dom Giu 24, 2018 10:07 am

    petrus ha scritto:...così adeso il piccoletto suona grazie all'aiuto di un fiio A5 ah ah però male non gli fà Player Hi-Res Dodocool DA106 - Un vero miracolo! - Pagina 22 650957

    Lorenzo

    Lo credo... Laughing Laughing


    _________________
    Spoiler:
    Anonymous
    Ospite
    Ospite

    Player Hi-Res Dodocool DA106 - Un vero miracolo! - Pagina 22 Empty Re: Player Hi-Res Dodocool DA106 - Un vero miracolo!

    Messaggio Da Ospite Dom Giu 24, 2018 12:40 pm

    Antonio Turi ha scritto:
    petrus ha scritto:...così adeso il piccoletto suona grazie all'aiuto di un fiio A5 ah ah però male non gli fà Player Hi-Res Dodocool DA106 - Un vero miracolo! - Pagina 22 650957

    Lorenzo

    Lo credo...  Laughing Laughing

    Player Hi-Res Dodocool DA106 - Un vero miracolo! - Pagina 22 650957 eq-off : bass boost-on
    The Grado RS1e he's flying sunny

    Lorenzo
    Antonio Turi
    Antonio Turi
    Ragnaccio
    Ragnaccio

    Numero di messaggi : 12387
    Data d'iscrizione : 22.03.14
    Età : 56
    Località : Foggia

    Player Hi-Res Dodocool DA106 - Un vero miracolo! - Pagina 22 Empty Re: Player Hi-Res Dodocool DA106 - Un vero miracolo!

    Messaggio Da Antonio Turi Dom Giu 24, 2018 2:17 pm

    Player Hi-Res Dodocool DA106 - Un vero miracolo! - Pagina 22 972395
    L'A5 è una mattonella sorprendente, butta fuoco Player Hi-Res Dodocool DA106 - Un vero miracolo! - Pagina 22 625723


    _________________
    Spoiler:
    Wolfanger
    Wolfanger
    Member
    Member

    Numero di messaggi : 14
    Data d'iscrizione : 14.06.18
    Località : Limonte

    Player Hi-Res Dodocool DA106 - Un vero miracolo! - Pagina 22 Empty Re: Player Hi-Res Dodocool DA106 - Un vero miracolo!

    Messaggio Da Wolfanger Dom Ago 12, 2018 8:57 am

    In sordina è uscito il firmware 3.07 (data : 2018-07-24). Il motore di Medialib sembra sia stato cambiato e che dalla libreria ora gli mp3 buttati a caso sono in ordine, prima erano in ordine solo i FLAC messi uno a uno. So far so good. Ovviamente nessun changelog ufficiale.
    RockOnlyRare
    RockOnlyRare
    Rockzebo Expert

    Numero di messaggi : 8434
    Data d'iscrizione : 18.05.12
    Età : 69
    Località : Milano

    Player Hi-Res Dodocool DA106 - Un vero miracolo! - Pagina 22 Empty Re: Player Hi-Res Dodocool DA106 - Un vero miracolo!

    Messaggio Da RockOnlyRare Dom Ago 12, 2018 3:00 pm

    Wolfanger ha scritto:In sordina è uscito il firmware 3.07 (data : 2018-07-24). Il motore di Medialib sembra sia stato cambiato e che dalla libreria ora gli mp3 buttati a caso sono in ordine, prima erano in ordine solo i FLAC messi uno a uno.   So far so good. Ovviamente nessun changelog ufficiale.

    Grazie per il tip. Lo hai già installato ?

    Alla fine ci sono riuscito
    IMPORTANTE :

    Se avete una SSD inserita va rimossa, altrimenti il firmware non si installa, almeno a me è successo così, rimossa la ssd si è installato il tutto con successo, come prevedibile alcuni settaggi si sono resettati, come l'interface style ed il funzionamento dei tasti con lo schermo "spento", mentre gli altri sono rimasti memorizzati.

    Buon aggiornamento a tutti, sperando che abbia risolto qualcosa specie nell'ordine e visualizzazione dei files.

    Alcuni tips utili:

    Per quanto riguarda i filles in hi-res che non riesce a vedere (format invalid), specie quelli di hdtracks, il solo modo che ho trovato per risolvere il problema è
    1) copiare il file originale in un percorso del hd (in modo da non modificarlo in alcun modo)
    2) convertire il file usando il FLAC di foobar facendo molta attenzione a mantenere lo stesso bitrare di 24 bit e la frequenza orginale che si possono settare quando si sceglie il convertitore.

    IMPORTANTE se qualcuno conosce un software che riconverte un flac hi-res senza minimamente modificarne la qualità è pregato di segnalarlo. Es Cue Tools codifica solo FLAC 16-44 mi pare.

    Per quanto riguarda l'ordinamento dei files il consiglio è altrettanto banale , io faccio così:

    1) rinomino i files così: ARTISTA - ALBUM - ANNO - Num del brano - titolo , ovviamente se la stringa è troppo lunga ometto anno o riduco nome album . Chiaramente se mi interessa l'ordine dell'anno prima del album (esempio il box degli yes con 5 album rimasterizzati) antepongo l'anno al titolo dell'album
    Se un album è formato di più album con questo tipo di ordine si possono inserire tutti in una sola directory in modo da non dover cambiarla quando finisce uno degli album.

    Inoltre copiando i files così rinominati nella ssd del dodo si riducono i rischi che siano visualizzati in ordine incasinato.
    IMPORTANTE, occhio che il numero del brano nel titolo sia del formato 01, 02 e non 1, 2 etc altrimenti il dodo sbaglia l'ordine se i brano sono più di 10 per cui il 10 viene messo prima del 2 etc etc.

    Buon ascolto !!!


    _________________
    http://basta-con-i-tagli-alle-pensioni.over-blog.it/article-le-bugie-sull-aspettativa-di-vita-84948824.html

    https://www.indexmundi.com/facts/indicators/SP.DYN.LE00.IN/compare#country=it

    (ANSA) - ROMA, 19 LUG - I quarantenni di oggi, coloro che hanno iniziato a lavorare dopo il 1996 e ricadono nel contributivo puro, rischiano di non andare in pensione prima dei 73 anni. È questa la sorte secondo la Cgil che spetta a chi ha avuto un lavoro saltuario e scarsamente remunerato, specie se part time. Nel 2035, spiega il sindacato, per andare prima dei 70 anni, precisamente a 69, saranno necessari almeno 20 anni di contributi e una pensione di importo sopra gli attuali 687 euro.
    aov3
    aov3
    Member
    Member

    Numero di messaggi : 36
    Data d'iscrizione : 17.11.17

    Player Hi-Res Dodocool DA106 - Un vero miracolo! - Pagina 22 Empty Re: Player Hi-Res Dodocool DA106 - Un vero miracolo!

    Messaggio Da aov3 Dom Ago 12, 2018 4:15 pm

    Wolfanger ha scritto:In sordina è uscito il firmware 3.07 (data : 2018-07-24). Il motore di Medialib sembra sia stato cambiato e che dalla libreria ora gli mp3 buttati a caso sono in ordine, prima erano in ordine solo i FLAC messi uno a uno.   So far so good. Ovviamente nessun changelog ufficiale.

    grazie dell'info, appena installlata
    stec74
    stec74
    JuniorMember
    JuniorMember

    Numero di messaggi : 255
    Data d'iscrizione : 29.08.14
    Età : 49
    Località : Bologna

    Player Hi-Res Dodocool DA106 - Un vero miracolo! - Pagina 22 Empty Re: Player Hi-Res Dodocool DA106 - Un vero miracolo!

    Messaggio Da stec74 Lun Ago 13, 2018 12:04 pm

    Grazie mille di tutte le info ragazzi! cheers


    _________________
    "Ogni uomo e' in potere dei suoi fantasmi
    fino al rintoccar dell'ora in cui la sua umanita' si desta...
    "
    ( William Blake )
    Foxtrot
    Foxtrot
    JuniorMember
    JuniorMember

    Numero di messaggi : 173
    Data d'iscrizione : 26.10.12
    Località : PROV. L'AQUILA

    Player Hi-Res Dodocool DA106 - Un vero miracolo! - Pagina 22 Empty Re: Player Hi-Res Dodocool DA106 - Un vero miracolo!

    Messaggio Da Foxtrot Sab Ago 18, 2018 5:01 pm

    Salve a tutti, ho il lettore in oggetto. Ieri ho aggiornato il firmware all'ultima versione presente sul sito, credo la 3.0.7. Dopo aver configurato la lingua italiana (dire maccheronica è un complimento), ora il lettore s'impalla ogni volta che vado sull'icona delle impostazioni e non riesco a leggere nemmeno la versione o a cambiare la lingua. Dopo qualche secondo si riavvia. Per il resto funziona tutto. Qualcuno sa dirmi dove trovare una versione precedente del firmware e provare a fare un downgrade? Ho provato anche il pulsantino reset sul fondo dell'apparecchio ma non fa alcun effetto, resta sempre la lingua italiana e continua a bloccarsi sull'icona "Impostazioni".

    Grazie, Max.


    _________________
    Lettore Marantz Sa Ki Pearl Lite - Ampli Unison Research Unico - Diffusori Opera Prima - Ampli cuffia Lake People 103-S - Cuffia Sennheiser HD600 -
    RockOnlyRare
    RockOnlyRare
    Rockzebo Expert

    Numero di messaggi : 8434
    Data d'iscrizione : 18.05.12
    Età : 69
    Località : Milano

    Player Hi-Res Dodocool DA106 - Un vero miracolo! - Pagina 22 Empty Re: Player Hi-Res Dodocool DA106 - Un vero miracolo!

    Messaggio Da RockOnlyRare Sab Ago 18, 2018 11:50 pm

    Foxtrot ha scritto:Salve a tutti, ho il lettore in oggetto. Ieri ho aggiornato il firmware all'ultima versione presente sul sito, credo la 3.0.7. Dopo aver configurato la lingua italiana (dire maccheronica è un complimento), ora il lettore s'impalla ogni volta che vado sull'icona delle impostazioni e non riesco a leggere nemmeno la versione o a cambiare la lingua. Dopo qualche secondo si riavvia. Per il resto funziona tutto. Qualcuno sa dirmi dove trovare una versione precedente del firmware e provare a fare un downgrade? Ho provato anche il pulsantino reset sul fondo dell'apparecchio ma non fa alcun effetto, resta sempre la lingua italiana e continua a bloccarsi sull'icona "Impostazioni".

    Grazie, Max.

    Ho quasi certamente scaricato la versione del firmware precedente, ma temo di non averla qui, sono in vacanza. Prova a scrivere all'assistenza a me hanno risposto rapidamente. Il link lo trovi sul sito del dodocool ma c'è anche in un mio intervento di qualche mese fa.
    Potrei dirti di riprovare ad installare la nuova versione, ma mi sa che se si accorge che è la stessa non lo faccia. Comunque prova avendo l'accortezza di togliere la ssd card, se ce l'hai. E lascia stare l'italiano che è tradotta da schifo.


    _________________
    http://basta-con-i-tagli-alle-pensioni.over-blog.it/article-le-bugie-sull-aspettativa-di-vita-84948824.html

    https://www.indexmundi.com/facts/indicators/SP.DYN.LE00.IN/compare#country=it

    (ANSA) - ROMA, 19 LUG - I quarantenni di oggi, coloro che hanno iniziato a lavorare dopo il 1996 e ricadono nel contributivo puro, rischiano di non andare in pensione prima dei 73 anni. È questa la sorte secondo la Cgil che spetta a chi ha avuto un lavoro saltuario e scarsamente remunerato, specie se part time. Nel 2035, spiega il sindacato, per andare prima dei 70 anni, precisamente a 69, saranno necessari almeno 20 anni di contributi e una pensione di importo sopra gli attuali 687 euro.
    Wolfanger
    Wolfanger
    Member
    Member

    Numero di messaggi : 14
    Data d'iscrizione : 14.06.18
    Località : Limonte

    Player Hi-Res Dodocool DA106 - Un vero miracolo! - Pagina 22 Empty Re: Player Hi-Res Dodocool DA106 - Un vero miracolo!

    Messaggio Da Wolfanger Dom Ago 19, 2018 6:59 am

    Foxtrot ha scritto:Salve a tutti, ho il lettore in oggetto. Ieri ho aggiornato il firmware all'ultima versione presente sul sito, credo la 3.0.7. Dopo aver configurato la lingua italiana (dire maccheronica è un complimento), ora il lettore s'impalla ogni volta che vado sull'icona delle impostazioni e non riesco a leggere nemmeno la versione o a cambiare la lingua. Dopo qualche secondo si riavvia. Per il resto funziona tutto. Qualcuno sa dirmi dove trovare una versione precedente del firmware e provare a fare un downgrade? Ho provato anche il pulsantino reset sul fondo dell'apparecchio ma non fa alcun effetto, resta sempre la lingua italiana e continua a bloccarsi sull'icona "Impostazioni".

    Grazie, Max.

    Io avevo la lingua di default in inglese ho flashato l'aggiornamento e per sfizio ho impostato la lingua italiana per vedere i progressi della traduzione, mi son fatto una risata e son tornato al cinglese senza problemi. Strano poi che il pulsante reset non provveda a nulla.
    Su 4pda (il forum russo) segnalano che per effettuare un downgrade del firmware bisogna prima flashare il firmware del player brandizzato da un altro oem : IQQ C18.

    Su 4pda in un post ci sono caricati tutti i files necessari. Ora vedo se riesco a farti un mirror. Prova in ogni caso a scrivere all'assistenza.

      La data/ora di oggi è Lun Mag 20, 2024 7:25 pm